4 trucchi per partire a fare profitti subito con le Opzioni Binarie

| 2 commenti

Per diventare dei trader professionisti, ovvero dei trader che fanno sistematicamente profitti nel mercato e che quindi posso chiamare realmente “Professione” questa tipologia di trading, non è cosa semplice. Secondo alcune recenti statistiche infatti, soltanto l’1% riesce ad essere profittevole sui mercati.

Perché soltanto l’1% riesce ad essere profittevole?

Questo vale ovviamente per l’azionario, obbligazionario, il forex e anche le opzioni binarie, che sono uno degli strumenti più semplici ed essenziali per immettere la propria liquidità e fare profitti nel mondo della finanza.

4 consigli per fare trading opzioni binarie

Soltanto l’1% riesce ad essere profittevole nel mondo degli investimenti perché, essenzialmente, soltanto quell’1% segue le regole prefissate e le rispetta. Il 99% delle persone infatti, quando vincono qualcosa nel trading, perdono la testa e magari iniziano a cambiare strategia. Quando perdono invece, tentano a giocarsi tutto “andando all-in” per cercare di recuperare le perdite, schiantando ovviamente l’account.

Plus500 IQOption
Plus500

Questi sono errori comuni, che il 99% delle persone fa, e che poi dopo averlo fatto e aver perso tutto, decide di abbandonare il mondo del trading, perché “troppo difficile”.




Scopriamo 4 trucchi per partire a fare profitti subito con le Opzioni Binarie

Credo che in primo luogo, ragionare in questa maniera, sia sinonimo di ignoranza. Il trading è in realtà un lavoro imprenditoriale qualsiasi, si studia, si prova, si sbaglia, si ristudia, si prova e così via, attenendosi alle regole del proprio trading. Non avete delle regole? Bene, ve le diamo noi!

⇒ Conosci per bene i tuoi investimenti

Secondo voi è meglio fare trading in 10 differenti mercati che a malapena conosciamo, oppure concentrarsi su 1 o 2? Limitare le possibilità di investimento aumenta la possibilità di vincita con le opzioni binarie. Succedono troppe cose nel mondo per poter star dietro a tanti mercati, focalizzatevi soltanto su alcuni, e vedrete quanto è facile fare trading.

⇒ Scegli la tua piattaforma di opzioni binarie preferita

Abbiamo una folta schiera di partner, che offrono i migliori bonus e le migliori condizioni di trading, non c’è bisogno di scegliere. Noi abbiamo i migliori.

24Option Ebook Guida 24Option

⇒ Fai trading in demo

Se devi affinare la tua strategia, provala bene in demo. Ma ricorda, il controllo delle emozioni è molto diverso in demo rispetto al real money.

⇒ Controlla il rischio

Le opzioni binarie sono rischiose e il Risk/Reward non è un valore fisso che sempre funziona, ma varia al variare delle condizioni di mercato. Espendienti come l’hedging diretto o parallelo con una coppia correlata può diminuire notevolmente l’esposizione.

Bene, questi erano i 4 suggerimenti più importanti per chi vuole fare trading sul serio con le opzioni binarie. Ci auguriamo che questa mini-guida vi sia piaciuta e vi auguriamo un buon trading e molti profitti!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Non perderti gli altri articoli:

2 commenti

  1. Pingback: Opzioni binarie come reddito: è una soluzione possibile e reale? - Torriste

  2. Pingback: Il successo delle opzioni binarie

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.