Banca Etica lancia Fund Facility per Donazioni ed Incassi

| 0 commenti

Banca Etica lancia Fund Facility, strumento ideale per attività di fund raising e incassi di ogni tipo (digitali, elettronici, cartacei).

Banca Etica lancia un nuovo prodotto che si rivolge principalmente alle ONG, alle Cooperative Sociali ed alle associazioni, che permetterà loro di facilitare il processo di acquisizione ed incasso in particolare per quel che riguarda le donazioni, si chiama Fund Facility.
Il prodotto è nato in particolare per ottimizzare le raccolte fondi, le campagne abbonamenti, la vendita di prodotti online, la raccolta di quote associative o delle rette scolastiche.

Il prodotto mette a disposizione una o più pagine web completamente integrabili con il proprio sito, dotate di pannello di controllo in cui verificare i dati dei donatori/venditori e persino di ricontattarli via email o sms.

Si tratta di un software fornito da Banca Etica in licenza d’uso in uno dei tre pacchetti previsti che prevedono di base:

  • il censimento dei dati anagrafici dei debitori/sostenitori dell’organizzazione
  • la visualizzazione e gestione dei versamenti ricevuti in varie forme

Ciascun pacchetto prevede poi delle funzioni specifiche collegate.

Fund Facility dialoga con InBank Business, il servizio completo di internet banking di Banca Etica mediante import/export di flussi.

L’attivazione di Fund Facility presuppone l’ apertura di un conto corrente presso Banca Etica e un sito web dell’organizzazione a cui collegare il sito secondo i parametri tecnici necessari.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Banca Etica lancia Fund Facility per Donazioni ed Incassi, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.