Black Friday 2017: Quale conto corrente scegliere?

| 0 commenti

Eccoci pronti con il Black Friday 2017: tutto il cyber popolo di Internet nelle ultime ore impazza sul web alla ricerca del giusto acquisto e dell’affare perfetto.

Anche per questo Black Friday 2017 non possiamo mancare all’appuntamento e, tra regali ed acquisti natalizi, c’è chi è alla ricerca di un conto corrente bancario.

Risparmiare e pensare a gestire nel migliore dei modi le proprie finanze personali è la strategia più ottimale che consente di porre al riparo i propri capitali accumulati.

Quale conto corrente scegliere? Annosa questione per i risparmiatori è quella di scegliere il migliore conto corrente che faccia al caso nostro e possa davvero essere un prodotto creditizio che sappia ottimizzare e gestire al meglio la propria liquidità.

Occorre valutare ad hoc le condizioni contrattuali e, soprattutto, quelle economiche prima di sottoscrivere un contratto di conto corrente e, per questo Black Friday 2017, non si può sbagliare con le migliori offerte reperibili online.

In questa mini guida cerchiamo di sondare le migliori offerte promozionali per aprire il Conto Corrente in base alle diverse esigenze professionali e personali, aggiornate al 24 novembre (Black Friday 2017).

Black Friday 2017: come scegliere il migliore conto corrente?

Mania dello shopping e di fare acquisti per il Black Friday 2017?? Tutto pronto per oggi 24 novembre, l’E-Commerce farà da padrone per i cyber acquirenti e fruitori di servizi online.

Anche per chi è alla ricerca di un conto corrente e vuole sottoscriverlo il giorno del Black Friday può approfittare delle migliori promozioni ed offerte commerciali reperibili telematicamente.

Premessa indispensabile per chi è alla ricerca di un Conto corrente ad hoc è reperire le migliori proposte commerciali ed ottimizzare al meglio l’operatività bancaria quotidiana minimizzando i costi.

Occorre sempre valutare le proprie esigenze, il tipo di operatività (online e/o filiale), l’intensità di utilizzo del conto e confrontare i vari prodotti bancari reperibili sul mercato alla luce dei costi fissi e variabili e degli eventuali interessi attivi applicati e riconosciuti al risparmiatore.

Scegliere il migliore conto corrente per il Black Friday non è assolutamente semplice e richiede una valutazione olistica di differenti condizioni che occorre prendere in debita considerazione.

Ecco di seguito la lista dei migliori Conti Correnti bancari che si possono sottoscrivere ad oggi per festeggiare il migliore Black Friday!

Conto Banca Dinamica

Bancadinamica è il conto tutto incluso a zero spese comprensivo di Conto Corrente, Conto Deposito, Conto Titoli e Bancomat internazionale.

Zero canone e zero bolli, è possibile sottoscriverlo direttamente online e garantisce l’intera operatività direttamente sul canale telematico.

La Promozione prevede: applicazione del 2% lordo per 6 mesi fino a 50.000 euro, per coloro che effettuino la richiesta di apertura del Conto Bancadinamica entro il 31 dicembre 2017.

Inoltre, è indispensabile attivare il Conto entro il 30 gennaio 2018 ed effettuare una delle seguenti attività: accredito stipendio/pensione, attivazione di un PAC di almeno 100 euro mensili entro il 10 febbraio 2018.

Inoltre, per “proteggere” i capitali risparmiati, è possibile fruire della Garanzia sui depositi con 100.000 euro garantiti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi: ciò consente di tutelarsi per evitare di perdere tutto il capitale depositato sul conto corrente in caso di default dell’istituto di credito.

Conto WeBank

Altro interessante Conto corrente bancario da prendere in debita considerazione per questo Black Friday 2017 è il Conto WeBank che permette di beneficiare dell’operatività di un conto corrente a zero spese e di un deposito di risparmio che fa crescere il rendimento grazie alle linee vincolate.

Se si è alla ricerca di un Conto corrente con un rendimento alto, è possibile spostare i soldi dal conto al deposito, libero o vincolato, senza commissioni.

Un servizio innovativo offerto ai clienti di WeBank è l’innovativo “prelievo cardless“, un servizio mediante il quale si può effettuare operazioni di prelievo contante presso gli sportelli automatici della Banca (BPM) avvalendosi dell’app Webank per tablet, smartphone o device.

La Promozione è valida se si accredita lo stipendio o la pensione oppure se si apre una linea vincolata a 12 mesi senza facoltà di svincolo anticipato con almeno 1000 euro con un regalo di 120 euro di buoni carburante Total Erg.

Altri interessanti vantaggi che rientrano nella Promozione offerta da WeBank: Zero canone, 1.000 € di commissioni trading gratuite e 1.000 € di esenzione bollo deposito titoli.

Conto CheBanca!

Conto Corrente Digital – Opzione Filiale CheBanca! è uno dei migliori Conti correnti da considerare e da prendere in considerazione per il Black Friday 2017. L’apertura e l’operatività di questo Conto è online e direttamente in filiale, i vantaggi sono ascrivibili ai seguenti: Zero imposta di bollo e Prelievi senza costi in tutto il mondo.

Buono da 100 euro da spendere su EPRICE.IT per i nuovi cliente che aprano il conto online entro il 15 gennaio 2018 e accreditino lo stipendio entro il 15 marzo 2018. Si tratta di un Conto corrente ideale per chi opera online e con basse spese variabili.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Black Friday 2017: Quale conto corrente scegliere?, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

Autore: Jacqueline Facconti

Dr.ssa FACCONTI JACQUELINE. Laurea magistrale in STRATEGIA, MANAGEMENT E CONTROLLO conseguita con votazione 110 e lode, Master in Comunicazione, Impresa, Assicurazione e Banca. Web Editor e Web Content Manager, Redattore e cultrice di materie economiche, finanza, assicurazione e merceologia. Esperta in Quality e Human Resource Management, scrittrice professionista.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.