Come cominciare il Trading in Opzioni Binarie in solo 5 passi

| 3 commenti

Investire in opzioni binarie può essere molto conveniente, e per questo molti traders sono passati dal trading tradizionale al trading in opzioni binarie che offre un guadagno di tipo costante e, soprattutto, risulta essere indipendente dall’entità dei movimenti di prezzo, cosa che non accade nel trading tradizionale.

forex trading on line

Il trading in opzioni binarie permette anche di guadagnare percentuali alte sul capitale investito: le percentuali offerte dai broker di opzioni binarie raggiungono mediamente il 75% del capitale investito. Questo rende ancora di più se si pensa che la scadenza delle opzioni binarie, va da un minimo di 60 secondi sino ad un massimo di 1 settimana, (anche se ci sono anche broker che offrono scadenze più lunghe).

Ma quali sono i 5 passi da compiere prima di cominciare a fare trading in opzioni binarie?

Iniziamo da:

1º ⇒ Scelta del broker: è molto importante perché può cambiare l’evoluzione degli investimenti. Questa scelta viene spesso sottovalutata e si finisce per scegliere un broker a caso, per questo è fondamentale sapere che si deve fare sempre molta attenzione al broker di opzioni binarie e cis i deve assicurare che questo abbia la regolare licenza europea, requisito essenziale per operare legalmente nel territorio dell’Unione.

2º ⇒ deposito minimo: è la somma minima che si deve depositare sul proprio conto per accedere all’investimento. Per questo è necessario scegliere sempre un broker che offre un deposito minimo basso in modo da evitare di depositare troppi soldi senza conoscere bene la piattaforma di trading offerta dal broker.

3º ⇒ trade minimo: rappresenta la cifra minima che si può dedicare ad ogni investimento. Vi sono brokers che offrono depositi minimi bassi ma trade (investimenti) minimi alti, e per questo è necessario scegliere sempre brokers che, a parità di deposito minimo, offrono trade minimi bassi.

4º ⇒ conto demo: é un conto di denaro virtuale che serve per fare simulazione, che rappresenta esattamente la realtà, l’unica differenza è che nella simulazione non si usa il proprio capitale, bensì un capitale virtuale offerto dal broker. E’ importante sapere sempre che il broker al quale ci si rivolge dia la possibilità, una volta iscritto alla piattaforma, di aprire un conto demo con il quale ci si potrà sperimentare a fare trading.

24Option Ebook Guida 24Option

5º ⇒ il trader deve avere una strategia di trading: investire capitale è il motivo per cui non si deve assolutamente investire a caso, ma agire metodicamente attuando una strategia di trading.

Buon lavoro!

Di seguito un Video Guida su come fare Trading di CFD, grazie a Plus500 per l’esempio.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Non perderti gli altri articoli:

3 commenti

  1. Grandioso per chi voglia strutturare una strategia per le opzioni binarie fondata sulla sicurezza e sulla tutela del Trader.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  2. Pingback: L’approccio Psicologico al Trading Online

  3. Pingback: Il trading online affidabile nel 2017: Ecco come scoprirlo

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.