Come fare soldi con il trading senza sapere nulla di trading

| 2 commenti

Io stesso ho iniziato anni fa con il Mirror Trading, e se non avessi fatto soldi con questo metodo, non starei neanche a parlarvene.

Come fare soldi con il trading senza sapere nulla di trading

Avete passato notti insonni, non avete dormito per giorni, vi siete mangiati le mani, avete maledetto il giorno in cui vi siete registrati su quel broker che vi ha fatto perdere tutti i soldi, avete maledetto il giorno in cui non avete studiato tutte le regole di analisi tecnica. Avete passato più giorni a soffrire che a godere del trading.

mirror trading

Beh, così non si fa.

Il trading è un’attività estremamente redditizia che vi permetterà di fare ingenti quantità di soldi, anche se non conoscete assolutamente nulla di trading. Anzi, vi posso garantire che è meglio non capire assolutamente nulla di trading che capirne il 50%. E’ meglio essere ignoranti, che pensare di sapere quando in realtà non si sa nulla.

A volte è meglio lasciarsi guidare

Come lasciarsi guidare nel mondo del trading online?

Beh, prima di tutto è necessario registrarsi su un broker che sia regolato da Cysec, Consob etc etc. Non vorrete certo che il broker sul quale siete registrati chiuda baracca e burattini lasciandovi a gambe all’aria no? A noi serve prima di tutto un broker che sia solido, possibilmente con sede legale in europa. Ce ne sono tanti.

In secondo luogo, è necessario “allacciare” il broker in questione ad un servizio di mirror trading, se non avete idea di come fare questo processo, è molto meglio registrarsi su un broker come eToro, che offre questo servizio completamente integrato con il broker. Altrimenti ci sono online servizi ottimi come Zulutrade oppure Myfxbook.

Perché fare il mirror trading

Credo che il Mirror Trading sia il miglior metodo per i principianti per avvicinarsi al mondo del trading, facendo subito soldi. Questo perché andrete a copiare degli investitori che hanno già anni di esperienza, e molto probabilmente fanno questi di mestiere, quindi per loro è di fondamentale importanza portare a casa denaro a fine della giornata.

Il mirror trading funziona solitamente in proporzione 1:1, ovvero le posizioni che vengono aperte dal trader, o dalla strategia che copiate, sono copiate in specularmente sul vostro account di trading. Quindi quello che guadagna il vostro “parent trader” lo guadagnerete anche voi.

Bello no? Registratevi con i nostri broker di mirror trading partner, per usufruire dei migliori bonus disponibili soltanto in esclusiva sul nostro sito.

eToro IQOption

Di seguito un Video Guida di eToro

Your Social Investment Network

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Come fare soldi con il trading senza sapere nulla di trading, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

2 commenti

  1. Pingback: Come fare hedging con le opzioni binarie

  2. Pingback: Trading online 2017: simulatori gratuiti per imparare

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.