Conto Deposito Findomestic: dall’1 al 30 Giugno in promozione

| 0 commenti

Findomestic

Grazie ai Protagonisti del Reality di Findomestic, Nei Tuoi Panni, viene creata una nuova promozione per il Conto Deposito per tutto il mese di giugno.

Nella quinta puntata di Nei Tuoi Panni, i 6 clienti/ concorrenti hanno affrontato la sfida relativa ad un prodotto nuovo per loro, legato al tema del Risparmio, Il Conto Deposito.
I Consulenti e i Giudici di Findomestic dopo aver colto particolare attenzione a questo tema da parte dei 6 clienti protagonisti, decidono di assecondare le loro esigenze, perseguendo e confermando ancora una volta la propria attitudine a mettersi sempre nei panni dei clienti; viene creata così la promozione Conto Deposito Findomestic per tutto il mese di Giugno 2013 ( in allegato la locandina della Promozione).

Caratteristiche del Conto Deposito Findomestic
Zero Vincoli perché è un prodotto che può essere usato liberamente senza penali o senza limitazioni, ossia se ognuno deposita una determinata somma e vuole svincolarla, può farlo tranquillamente.
Zero Costi di gestione e quindi la possibilità di utilizzare il prodotto in maniera libera, potendo fare operazioni senza dei costi legati a queste singole azioni.
L’imposta di bollo a carico di Findomestic per i primi 12 mesi. Questa è una caratteristica che differenzia Findomestic dal panorama dell’offerta generale.
Il Rendimento Certo fino a 2,50%, un tasso a seconda della quantità dei versamenti fatti, che permette di raggiungere un tasso del 2,50%.

Il funzionamento del Conto Deposito è molto semplice; permette di effettuare dei versamenti ricorrenti, oppure di unire versamenti singoli e versamenti ricorrenti ( ad esempio una rata di 100 euro al mese e un versamento singolo di 1000 euro), oppure ancora di fare soltanto versamenti singoli ( si può ad esempio effettuare un bonifico di 3000 euro).

Ma cosa è successo nella quinta puntata di Nei Tuoi Panni ?
I concorrenti si trovano sul tavolo un menù che ha lo stesso piatto nelle diverse portate, il riso bianco.
E’ questa la metafora provocatoria con cui i Giudici introducono i concorrenti alla seconda sfida della quinta puntata: creare lo Slogan perfetto per il Conto Deposito, il prodotto pensato per i Risparmiatori.

Il Conto Deposito si inserisce infatti in un ambito delicato; ai clienti di un ristorante non si può solo dare il riso bianco, perché come aveva spiegato il Giudice Alessandro nella prima puntata; “I clienti sono diversi, le esigenze sono diverse, i momenti della vita dei clienti sono diversi e quindi abbiamo bisogno di proporre una vasta gamma di prodotti …”
In questo nuovo contesto si inserisce il Conto Deposito per i Risparmiatori , per mostrare che la vita come un pasto è fatta di momenti ed esigenze diverse. Per questo Findomestic oltre al Prestito Personale, offre altri prodotti, Conto Deposito è uno di questi.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.0/5 (2 votes cast)
Conto Deposito Findomestic: dall’1 al 30 Giugno in promozione, 4.0 out of 5 based on 2 ratings

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.