EduCare Day BNL mercoledi 20 Marzo

| 0 commenti

Mercoledì 20 Marzo una giornata dedicata all’educazione finanziaria con BNL Gruppo BNP Paribas.

BNL Gruppo BNP Paribas – Nell’anno in cui la Banca celebra il centenario, ha voluto organizzare per il prossimo 20 marzo, una giornata dedicata all’educazione finanziaria, “EduCare Day BNL”, realizzando una serie di seminari aperti a clienti e non clienti in contemporanea in tutta Italia.

L’EduCare Day impegnerà oltre mille collaboratori BNL in più di 500 sedi della Banca su tutto il territorio: non solo nelle agenzie, ma anche presso i centri “Creo BNL per l’imprenditore”, spazi dedicati alle esigenze personali e professionali dei proprietari e capi d’azienda. Inoltre, sono stati organizzati seminari EduCare direttamente presso le sedi di medie e grandi imprese italiane. Alla giornata hanno aderito, infine, alcune tra le maggiori università italiane, le librerie Feltrinelli ed alcune importanti Istituzioni pubbliche,

I seminari sono realizzati con il contributo sia di specialisti BNL sia di esperti esterni. Gratuiti e senza finalità commerciali, riprendono un format, ormai consolidato dal 2008, per approfondire diversi temi: risparmio e investimenti, credito, microcredito, internazionalizzazione delle imprese fino a nuove tecnologie e multicanalità.

Nel corso dei prossimi giorni sulle pagine Facebook e Twitter di BNL EduCare sarà possibile avere update costanti dell’evento del 20 marzo. Sul blog è possibile avere maggiori informazioni sui seminari.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
EduCare Day BNL mercoledi 20 Marzo, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.