HYPE: la nuova idea che rivoluziona il modo di gestire il denaro

| 0 commenti

HYPE

Banca Sella ha lanciato HYPE alla Social Media Week di Milano: una vera rivoluzione nel modo in cui gestiamo il denaro.

HYPE, un’applicazione, un conto di moneta elettronica, e molto di più, uno strumento innovativo che ci permette di gestire i nostri soldi direttamente con lo smartphone.
Cos’è HYPE quindi? Un tool che ti permette di inviare e ricevere denaro in tempo reale, di gestirlo al meglio per raggiungere i propri obiettivi e di effettuare pagamenti online e presso negozi fisici.

Inviare e ricevere denaro

Per scambiare denaro con gli altri Hyper basta scegliere il contatto dalla rubrica e digitare l’importo. L’operazione avviene in tempo reale, semplice come Whatsapp.
Possiamo utilizzare HYPE per inviare denaro ai nostri contatti tramite la sincronizzazione automatica della nostra rubrica: il sistema di sincronizzazione provvederà a rendere disponibili i nostri contatti all’interno dell’applicazione contrassegnando quali sono già utenti di HYPE.
Potremo inviare e richiedere denaro a tutti, anche a chi non è ancora registrato, HYPE infatti invierà una notifica via sms ed email a chi non ha ancora l’app per permettergli di ricevere i soldi o inviarli.

Anche un Personal Financial Assistant

Oppure, se si vuole utilizzare HYPE per raggiungere i propri obiettivi (un viaggio, una nuova auto, una bottiglia di vino..), basta impostare il Personal Financial Assistant una funzione che consente di gestire i soldi in modo semplice ed efficace, ottenere piani di risparmio su misura e categorizzare le spese in base alle proprie esigenze.

HYPE, di fatto, è un conto di moneta elettronica che permette di avere subito un IBAN e una carta di pagamento contactless che permette di effettuare pagamenti in prossimità del POS e che può essere richiesta anche in versione fisica. Dopo la registrazione, gli Hyper possono già effettuare ogni tipo di acquisto.

Vivi l’esperienza HYPE

Il sito di HYPE è il primo esempio al mondo di esperienza in second screen nella categoria dei servizi finanziari, basterà visitarlo, seguire il video e sincronizzare lo smartphone alle immagini tramite un QR Code o digitando un url direttamente nel browser del telefono per provare l’applicazione in tutte le sue parti, senza scaricarla.

Il download di HYPE è gratuito e nel pacchetto base (fino a 2.500 euro all’anno) anche l’utilizzo, nel prossimo futuro verranno implementate funzionalità avanzate (fino a 50.000 euro l’anno).

HYPE è disponibile negli store per iPhone ed Android.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
HYPE: la nuova idea che rivoluziona il modo di gestire il denaro, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.