La quotazione di Bitcoin

La quotazione di Bitcoin è in aumento: chi si è arricchito

| 1 commento

La quotazione di Bitcoin

La quotazione di Bitcoin continua a crescere e a far arricchire tutti coloro che hanno sempre creduto e dato fiducia alla cripto-valuta più famosa al mondo. Attualmente la quota raggiunta è 2.924 dollari.

Un prezzo che impressiona molto, soprattutto se pensiamo a cinque mesi fa quando il suo valore non arrivava a nemmeno agli 800 dollari.

Un successo da far paura, uno dei pochissimi assets che è riuscito a battere gli altri di qualsiasi altro mercato. Il prezzo del Bitcoin naturalmente è andato in progressione, raggiungendo la percentuale del 200%.

La quotazione di Bitcoin: una fortuna per tutti, accessibile per pochi

Chi ha sempre pensato che quotazione di Bitcoin avrebbe raggiunto livelli così elevati, oggi si ritrova ad avere una fortuna tra le mani.

Molti hanno deciso di investire (anche virtualmente), e scommettere sul rialzo del prezzo di questo asset, grazie al trading di Cdf.

Quest’ultimo strumento resta uno dei pochi alla portata di tutti, ideale per chi vuole investire sul Bitcoin pur non avendo competenze da professionista sul settore del trading o forex che sia. Vediamo insieme chi conduce maggiormente i giochi.

Il Bitcoin cresce grazie al Giappone e alla Cina

Se oggi il valore della cripto-valuta più famosa al mondo continua ad aumentare, il merito va alla Cina e al Giappone che negli ultimi tempi (come mostrato dai recenti studi), hanno mostrato più interesse.

A condurre il gioco sono gli asiatici stessi, infatti il suo aumento è dovuto al fatto che il Giappone ha approvato Bitcoin come metodo di pagamento e alla Russia che ha puntato anch’essa sulla suddetta cripto valuta.

Secondo molti analisti la corsa della moneta virtuale potrebbe arrestarsi da un momento all’altro, tutto ciò a causa dell’ultima decisione della Sec che non ha riconosciuto Bitcoin come moneta e quindi non ha autorizzato la realizzazione dei due ETF con il Bitcoin.

Se ancora non hai un portafoglio Bitcoin ti consigliamo Coinbase, è uno dei più utilizzati e sicuri.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
La quotazione di Bitcoin è in aumento: chi si è arricchito, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

Un commento

  1. Pingback: Falcon Bank alla clientela privata: investire in Bitcoin

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.