La startup spagnola CornerJob riceve 19 milioni di euro

| 0 commenti

La startup spagnola CornerJob riceve 19 milioni di euro

La fonte della foto è di CornerJob.com

La startup spagnola CornerJob continua il suo successo nel mondo del mobile recruitment. Recentemente è riuscita ad ottenere altri 19 milioni di euro, per un totale di 54 milioni di euro ottenuti in meno di venti mesi. Un traguardo che semplificherà la strada agli imprenditori di questa nuova azienda.

Tra gli investitori del progetto CornerJob risulta anche Mediaset Italia insieme a: Mediaset España, Northzone, Randstad Innovation Fund, e.ventures, Samaipata Ventures, Caixa Capital Risc, Sabadell Venture Capital, Groupe TF1, 5M Ventures, Media Digital Ventures, Augesco Ventures e TV Azteca.

Il successo della startup spagnola CornerJob

Attualmente CornerJob ha sede non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna e Messico. L’applicazione permette alle aziende di pubblicare annunci di lavoro, attualmente sono state pubblicate oltre 500mila offerte. L’applicazione risulta esser scaricata da oltre 7 milioni di persone.

Un successo dovuto grazie a degli accordi molto importanti definiti “media-for-equity“, e avvenuti tra i più affidabili editori di successo, sia in Europa che negli Stati Uniti. CornerJob ha raggiunto un successo strabiliante in pochissimo tempo.

CornerJob riceve il premio Tech5

A destinare il premio Tech5 alla startup spagnola, è stata l’azienda The Next Web, che ha premiato il suo successo per aver raggiunto risultati incredibili e per la crescita più veloce di tutti i tempi. L’applicazione CornerJob è rientrata anche tra le top 10 di App Store, per il numero elevatissimo di download raggiunti.

Ad utilizzare l’applicazione sono anche multinazionali di un certo calibro, qualche esempio:  Victoria’s Secret, DHL, McDonald’s, Adecco, Eataly, Geox, Amnesty International, Generali, Manpower, Leroy Merlin, Tommy Hilfiger, Novotel, Best Western e Burger King.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.