Le opzioni binarie a 30 secondi

| 0 commenti

Se le nostre capacità di trading sono andate sempre più affinandosi con il tempo, districandosi tra opzioni binarie di diverso tipo, oppure con tecniche di trading aggressivo come lo scalping, può essere il momento di testare una tipologia di opzioni particolarmente audace, al di sotto della categoria “a 60 secondi”, ovvero le opzioni binarie a 30 secondi.

opzioni binarie 30 secondi

Esse nascono per permetterci di vedere nel brevissimo periodo i frutti dei nostri investimenti. Tra i broker italiani, tale tipologia di opzione viene principalmente offerta da 24Option, che si è conquistato un nome differenziando l’offerta di opzioni in modo da attrarre quanti più trader possibili.

24Option Ebook Guida 24Option

Per operare con le opzioni binarie 30 secondi è richiesta una grande capacità di analisi e sangue freddo. Dobbiamo essere pronti ad individuare, in un timeframe ristrettissimo e spesso insufficiente a monitorare l’intera situazione del mercato, il momento giusto in cui aprire la nostra posizione. Per questo motivo, le opzioni 30 secondi rappresentano un’ottima soluzione nel caso in cui stessimo operando in mercati di alta volatilità in cui è complesso individuare un trend definito nel lungo periodo.

Operare con le Opzioni Binarie a 30 secondi, come fare

Se operiamo con le opzioni binarie 30 secondi con i principali broker, noteremo nell’interfaccia della piattaforma il nome dell’asset negoziato, la percentuale del nostro guadagno nel caso in cui, alla scadenza, l’opzione verrà a trovarsi In the Money, ed infine i valori dell’asset nel momento considerato. A seconda del broker, potremo ricevere anche la relativa previsione della piattaforma sull’accoppiata di valori considerati, facendo sì che possano chiudersi in rialzo o ribasso a seconda del trend rilevato. Il guadagno finale sarà pari, nel caso in cui le nostre previsioni dovessero rivelarsi corrette, alla somma investita più la percentuale suggerita dalla situazione aperta.

Troveremo perciò utili le opzioni binarie 30 secondi nei momenti in cui si presentano dei picchi assoluti di max o min sul nostro grafico, in modo da individuare le brevissime resistenze o i supporti che dureranno, per l’appunto, per un timeframe che ci consentirà di trarne vantaggio. Possiamo concludere asserendo che le opzioni binarie 30 secondi si rivelano uno strumento adatto per il trading aggressivo ma non avventato, per guadagnare rapidamente a seconda della nostra psicologia vincente di trader.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.