Premio Gamma Donna 2017: candidati come start upper, scade il 19 settembre 2017!

| 1 commento

Sei una giovane imprenditrice innovativa? Allora, sei proprio capitata nella giusta guida dato che puoi reperire tutte le informazioni più rilevanti per partecipare al Premio Gamma Donna 2017.

Entra subito nella business community e partecipa al Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile che si terrà a Milano il 16 Novembre 2017.

Sarà la tua occasione valida: avrai l’opportunità davvero propizia di conoscere altre imprenditrici, start upper, giornalisti, super manager, Business Angels e investitori in cerca di progetti innovativi da finanziare.

Finanzia il tuo progetto imprenditoriale e scopri come candidarti! Ricordati che hai tempo fino al 19 settembre 2017 per inoltrare la tua candidatura.

Gamma Donna 2017: innovazione aziendale e impresa “rosa”

Nuove modalità di business imprenditoriale e innovazione aziendale a 360 gradi: ecco le chiavi “vincenti” su cui puntare se si vuole partecipare al progetto Gamma Donna.

Nato nel 2004, il Premio Gamma Donna si pone come obiettivo quello di valorizzare e puntare sulla capacità imprenditoriale femminile e giovanile.

Proprio questa pletora di Start Up “rosa” e giovanili rappresentano da sempre la creatività innovativa nel dare vita a nuove forme di creatività imprenditoriale innovativa.

E’ su questa ferma convinzione e sulla scia dell’esperienza del Salone Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile, che è nata il 23 marzo 2012 l’Associazione Gamma Donna per promuovere iniziative di nuova imprenditorialità e di innovazione aziendale nel campo dell’integrazione di genere e generazionale nel mondo del lavoro.

Nel corso degli anni, il Premio ha portato alla ribalta nuovi talenti che, nel tempo, si sono sempre più affermati nel panorama a livello nazionale e internazionale.

Da quest’anno verrà assegnato il QVC Next Award per il prodotto più innovativo finalizzato alla semplificazione della vita quotidiana.

Premio Gamma Donna 2017: requisiti per inoltrare la candidatura

I requisiti necessari per presentare la tua candidatura sono

  1. Essere imprenditore uomo under 35 o un’imprenditrice donna senza vincoli di età;
  2. Essere a capo di un’azienda nata entro il 31 dicembre 2014;
  3. Aver introdotto in azienda un’innovazione di prodotto/servizio, processo o modello gestionale/organizzativo.

Perché partecipare al Premio Gamma Donna?

Partecipando al Premio GammaDonna, avrai la possibilità di partecipare al Forum Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile come occasione straordinaria per ampliare la tua rete di relazioni, incontrare investitori e altri imprenditori/trici e farti conoscere.

Se sarai tra i 6 finalisti, potrai salire sul Palco del Gammaforum 2017 il 16 novembre ed avrai la possibilità di essere intervistata dal caporedattore di Radio24 Alessandra Scaglioni.

Se risulterai vincitrice potrai frequentare un Master online della 24Ore Business School a scelta tra Gestione e Strategia d’Impresa e Marketing e Comunicazione digitale, espletare un percorso di incubazione di 3 mesi in Polihub, l’incubatore del Politecnico di Milano ​ e svolgere un percorso strutturato di Mentoring della durata di 6 mesi, con un/una manager selezionato ValoreD.

Step per procedere con la candidatura a Premio Gamma Donna 2017

Ecco gli step che devi seguire:

  1. 1. Accedere al Sito: http://www.gammaforum.it/#!/gammaforum
  2. 2. Accedere all’area “Premio GammaDonna 2017”
  3. 3. Procedere alla compilazione del MODULO di partecipazione a questo link
  4. 4. Inviare a premio@gammadonna.it tramite WeTransfer i seguenti materiali:

ü una fotografia in primo piano (jpg, alta risoluzione 300 dpi)

ü una foto rappresentativa della propria attività che sarà utilizzata sui canali di comunicazione GammaDonna e per la diffusione ai Media

ü un video di max 2’ che racconti la storia imprenditoriale di innovazione e metta in evidenza Talento, Passione, Leadership e Visione

  1. 5. Versare la quota di 50,00 Euro all’Associazione no profit GammaDonna: IBAN IT96 N033 5901 6001 0000 0067 371 c/o BANCA PROSSIMA FIL. MILANO; Causale: Nome + Cognome – partecipazione Premio 2017.

Scadenza Candidatura: 19 settembre 2017

Nel valutare le candidature, la Giuria tiene in considerazione soprattutto:

  • contenuto di innovazione, in termini di introduzione in azienda di nuove idee riguardanti prodotti/servizi, processi e modelli gestionali e organizzativi,
  • rilevanza ed efficacia dei risultati raggiunti,
  • le doti di Talento, Passione, Leadership e Visione.

Invia la tua candidatura e … in Bocca al Lupo! La creatività innovativa sia con te!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Non perderti gli altri articoli:

Autore: Jacqueline Facconti

Dr.ssa FACCONTI JACQUELINE. Laurea magistrale in STRATEGIA, MANAGEMENT E CONTROLLO conseguita con votazione 110 e lode, Master in Comunicazione, Impresa, Assicurazione e Banca. Web Editor e Web Content Manager, Redattore e cultrice di materie economiche, finanza, assicurazione e merceologia. Esperta in Quality e Human Resource Management, scrittrice professionista.

Un commento

  1. Pingback: Intervista ai Fratelli Florio: un esempio di Start up tecnologica e "green" giovane

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.