Promotori Finanziari: Trovare Nuovi Clienti con Insurvisor

| 0 commenti

Promotori Finanziari: Trovare Nuovi Clienti? Facile con Insurvisor!

Per ogni promotore finanziario, come per qualsiasi altro operatore del mercato finanziario, assicurativo e via dicendo, trovare nuovi clienti in una fase di crisi come quella attuale, è decisamente cruciale.
E allora come trovare nuovi clienti?

Oggi voglio parlarvi di Insurvisor, il primo social marketplace del mercato assicurativo in Italia (per ora, ma il progetto ha respiro internazionale), in sostanza si tratta del Tripadvisor del mondo assicurativo, e si basa essenzialmente su questo: ogni professionista che opera sul mercato può aprire un profilo/pagina personale e da qui trovare nuovi clienti nella community che già sta crescendo con ottimi ritmi.
L’iscrizione è gratuita, e tutti gli strumenti premium sono free per i primi 6 mesi.

Il bello del servizio è che ogni professionista può ricevere le recensioni dei suoi clienti, gestirle, ricevere richieste di preventivo, richieste di appuntamento e, per di più, ricevere direttamente sul cellulare il numero di telefono ed il nominativo di potenziali clienti che desiderano entrare in contatto per sviluppare nuovo business.

All’interno di Insurvisor è presente anche la categoria dei Promotori Finanziari, per cui il consiglio è di iscriversi subito e non perdere altro tempo per cominciare subito questo nuovo modo per trovare nuovi clienti.

Fatemi sapere che ne pensate!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.8/5 (12 votes cast)
Promotori Finanziari: Trovare Nuovi Clienti con Insurvisor, 2.8 out of 5 based on 12 ratings

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.