Quali sono i vantaggi di Moneyfarm?

| 0 commenti

Moneyfarm è un servizio di consulenza finanziaria online che tiene conto del profilo di rischio dell’investitore. La piattaforma opera secondo due modalità: tramite l’acquisto e la gestione di prodotti finanziari, oppure tramite i consigli di consulenza effettuando operazioni con il proprio conto trading.

Le opinioni su Moneyfarm sono molto lusinghiere e positive, poiché diversi investitori hanno tratto beneficio dall’utilizzo del servizio. Moneyfarm è una piattaforma che sta crescendo notevolmente in Italia grazie ad un servizio trasparente, chiaro e che nella maggior parte dei casi dà ottimi risultati. Scopriamo quali sono i vantaggi di Moneyfarm.

vantaggi moneyfarm

Innanzitutto Moneyfarm rispetto ad un conto deposito garantisce rendimenti più alti che possono superare il 3% annuo. Rispetto ai conti deposito inoltre Moneyfarm non impone alcun tipo di vincolo, poiché gli investitori che desiderano ritirare i loro soldi possono farlo senza pagare alcun tipo di penale.Non ci sono restrizioni né limitazioni per gli investitori, che possono gestire il loro denaro e monitorarlo costantemente. Moneyfarm inoltre guadagna esclusivamente sugli abbonamenti sottoscritti dagli utenti, e non dai loro investimenti finanziari. Ciò significa che i consulenti finanziari possono dare consigli in maniera assolutamente disinteressata e senza un ritorno personale, ma solo per il profitto finale del cliente.

Il piano di investimento di Moneyfarm è un piano di accumulo estremamente semplice e flessibile, caratteristiche che permettono di personalizzare i propri investimenti in base alle proprie necessità. Il piano di accumulo è adattabile ad ogni investitore, che può decidere l’importo iniziale di investimento ed i contributi mensili successivi. Il piano può essere sospeso oppure estinto, in maniera parziale o totale, senza nessun costo di uscita. Inoltre l’investitore può partire da qualsiasi budget, anche di un euro, che può essere aumentato o modificato nel corso del tempo a seconda dell’andamento del mercato o delle proprie necessità. In questi casi i consulenti di Moneyfarm possono dare suggerimenti molto utili per ottimizzare la gestione del proprio denaro.

Per il deposito del conto non sono previste commissioni, così come non ci sono costi di apertura o di negoziazione. Le stesse transazioni raccomandate vengono effettuate senza ulteriori costi, dal momento che tutte le commissioni sono già comprese nell’abbonamento sottoscritto. Il pagamento del servizio è estremamente semplice, poiché la quota alla fine di ogni trimestre può essere addebitata direttamente sul deposito titoli. Infine far conoscere Moneyfarm ai propri contatti è estremamente conveniente, poiché se i tuoi amici si iscrivono alla piattaforma, condividendo il tuo codice promozionale, risparmiano e ti fanno risparmiare per almeno un anno sull’abbonamento di Moneyfarm.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.