Recensione 24Option, una delle migliori piattaforme per opzioni binarie

| 4 commenti

Se vogliamo avere a portata di mano una piattaforma per opzioni binarie dal carattere onesto e capace di soddisfare tutti i nostri bisogni di trader, ben pochi broker possono vantare i livelli di esperienza e professionalità di 24Option. Aumentando costantemente la propria base di trader soprattutto in Italia, dove è diventata col tempo un vero e proprio punto di riferimento, il broker in questione opera da oltre quattro anni nel mondo finanziario, offrendo inoltre la possibilità di usufruire di corsi e seminari a tema, approfittando oltretutto di uno stile grafico interessante, user-friendly e puntualmente aggiornato secondo i trend.

recensione 24option

La piattaforma per opzioni binarie è infatti estremamente accessibile e si propone di spiegare anche i tecnicismi del mestiere mentre la si naviga in totale libertà..

RENDIMENTI E DEPOSITO MINIMO in 24Option

Inutile negare che gran parte dei trader attratti da 24Option lo sono anche per le condizioni convenienti presentate dalla piattaforma. Tra l’altro evidenziamo come, a fronte di un importo contenuto, tra cui 24 Euro per il trade minimo, e 250 Euro per il deposito minimo, viene offerta la possibilità di far rendere le opzioni a 60 secondi più facilmente ed a un prezzo generalmente più contenuto rispetto ad altri broker.

60 Secondi 24Option Alto o Basso 24Option

Il relativo costo, infatti, è inferiore rispetto a quello delle opzioni “classic”; perciò possiamo ottenere una remunerazione più elevata rispetto ai tipici investimenti su opzioni a breve. Depositare fondi su 24Option non crea particolari problemi ed è, anzi, semplice: dopo aver creato un proprio account, è possibile scegliere diversi metodi per il deposito del capitale, tramite alcuni strumenti online sicuri. Tra i sistemi di pagamento accettati non mancano le carte Visa, le Mastercard, Cartasi e i bonifici, che ci consentono di dar luogo ai nostri primi scambi sul market.

I ritorni o rendimenti medi su 24Option variano, naturalmente, a seconda della categoria di opzioni prescelta. Troviamo diverse tipologie di opzioni binarie a cui riferirci, con una ricca scelta così articolata: le tipiche call/put, con un ritorno che si attesta sull’80%, in cui dovremo selezionare il valore dell’asset all’interno di un dato timeframe; le opzioni Touch, in cui ci verrà richiesto di prevedere se verrà toccato un determinato margine valoriale alla scadenza, con un sorprendente ritorno del 550%, del tutto superiore a molte proposte odierne da parte dei broker online. Anche le opzioni “Intervallo” consentono di mettere alla prova la nostra capacità di guadagno arrivando a ben il 300% di remunerazione standard; cercando di comprendere se l’asset selezionato sia in grado di rimanere all’interno di un certo range identificato dal trader; per ultime abbiamo le richiestissime opzioni a breve termine, capaci di restituire un rendimento base fino al 75%, una cifra tutto sommato accettabile viste le altre proposte.

24Option Ebook Guida 24Option

BONUS di benvenuto di 24Option

24Option offre una gamma di bonus sensazionali grazie ad una policy che porta ad incentivare i nuovi trader ad investire su questo broker. Si ha infatti la possibilità di ricevere bonus deposito del 100% dell’importo originario, senza vincolare l’utente al ritiro dei medesimi a particolari condizioni di investimento o guadagno, cosa che purtroppo si riflette spesso sull’attività di molti broker, offrendoci invece la possibilità di utilizzare il bonus nelle attività di trading che più desideriamo. Scegliendo infine un account 24Option di tipo Diamond, oltre a ricevere bonus ancora più eclatanti, si otterranno rendimenti e tempi di cashback ridotti a differenza di quelli canonici.

Il CENTRO FORMAZIONE di 24Option

Tra gli obiettivi dichiarati di 24Option troviamo senza dubbio il voler rappresentare un centro di riferimento anche per l’apprendimento dei trader junior attraverso la disponibilità di particolari offerte, seminari e guide online utili comunque anche per i cosiddetti senior trader. Con un centro di formazione multimediale costituito da videocorsi, ebook su tecniche di rilevanza quali la chiusura di un trade alla scadenza, ed i vantaggi rappresentati dalle opzioni binarie rispetto ad altri prodotti finanziari, possiamo garantirci il giusto livello di conoscenze direttamente da casa prima di intraprendere ufficialmente la nostra avventura nel mondo del trading binario.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Recensione 24Option, una delle migliori piattaforme per opzioni binarie, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

4 commenti

  1. Pingback: Il successo delle opzioni binarie

  2. Pingback: Consob: Trading ad alta frequenza, Strumenti di Policy

  3. Pingback: Il trading online affidabile nel 2017: Ecco come scoprirlo

  4. Pingback: IW Bank Trading online: guida alle piattaforme di trading

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.