Home / Appuntamenti / Salone del Risparmio 2014: al via le iscrizioni alle conferenze

Salone del Risparmio 2014: al via le iscrizioni alle conferenze

In calendario oltre 100 incontri, dibattiti, percorsi tematici e appuntamenti formativi certificati.
L’edizione 2014 del Salone ospiterà inoltre l’assemblea che nominerà il nuovo presidente di Assogestioni.

Investire nel lungo termine. Risparmio gestito, un ponte per il futuro. Sarà questo il tema che accompagnerà l’edizione 2014 del Salone del Risparmio, l’evento dedicato al risparmio gestito in programma a Milano dal 26 al 28 marzo, che a poco più di un mese dall’apertura registra già oltre 4.000 iscritti.

A partire da oggi, sul sito della manifestazione è possibile iscriversi alle conferenze e accedere alla sezione dedicata al programma della tre giorni che approfondirà, con particolare attenzione al contesto attuale, le tematiche del risparmio gestito per offrire risposte e soluzioni ai bisogni di professionisti del settore, famiglie e risparmiatori.

Al Salone sarà inoltre possibile seguire dei percorsi tematici che aiuteranno i partecipanti ad individuare le conferenze e i seminari di maggiore interesse. Tra le attività previste nel fitto calendario di oltre 100 conferenze anche una serie di appuntamenti formativi certificati, più di 40 ore, messi gratuitamente a disposizione dei professionisti che rappresentano oltre il 71% degli iscritti all’evento. Cresce anche l’interesse di risparmiatori e famiglie che, ad oggi, sono oltre il 23% degli iscritti al Salone 2014.

La conferenza plenaria di inaugurazione del Salone, in programma mercoledì 26 marzo, sarà anticipata quest’anno, dall’assemblea di Assogestioni che nominerà il nuovo presidente dell’Associazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
Salone del Risparmio 2014: al via le iscrizioni alle conferenze , 5.0 out of 5 based on 2 ratings

About Giorgio Marandola

Check Also

Appuntamento “Mostra IBOX”: Riflessioni sulla nostra vita 4.0, quale rivoluzione in atto? Cosa “bolle in pentola?”

Ultimissimi giorni per visitare la mostra “Ibox: la nostra vita 4.0”, l’appuntamento digitale promosso da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *