Studio Pagamenti 2013. Crescere nel cambiamento: pagamenti, politiche commerciali e performance finanziarie

| 0 commenti

Save the Date: Evento a Milano.

Continuare a crescere in un contesto instabile, salvaguardano la solidità finanziaria e gli investimenti di lungo periodo: queste sono le sfide che i Decision Maker dell’area Finanziaria e delle Vendite devono affrontare in Italia e all’estero. La gestione dei pagamenti è al centro di queste sfide ed è sempre più una componente fondamentale per garantire all’azienda cash flow, investimenti e sviluppo.

CRIBIS D&B in collaborazione con Il Sole 24 ORE rinnova l’appuntamento annuale con il convegno “Studio Pagamenti 2013. Crescere nel cambiamento: pagamenti, politiche commerciali e performance finanziarie”, che giunge quest’anno alla 9ª edizione.

Lo Studio Pagamenti rappresenta l’appuntamento annuale per condividere esperienze e confrontarsi sui temi legati ai pagamenti commerciali, al working capital e al cash management.

In occasione dell’evento saranno presentati anche i risultati dello Studio Pagamenti 2013, l’osservatorio che illustra i trend e le perfomance di pagamento delle aziende italiane in un confronto con le altre realtà europee ed internazionali.

Qui il programma completo dell’evento.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Studio Pagamenti 2013. Crescere nel cambiamento: pagamenti, politiche commerciali e performance finanziarie, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.