Trust, Marco Zoppi e Studio Associato SRS, uniti per un servizio unico

| 0 commenti

Multinazionale elvetica detentrice del Premio FeeOnly 2012 e 2013, Global Capital Trust, realtà fondata e guidata da Marco Zoppi, si è recentemente legata allo Studio Associato SRS, realtà del territorio mantovano che svolgerà la funzione di rappresentante esclusivo della trust Company a Mantova e Provincia.

Operativo da quasi 7 anni, lo Studio SRS è una solida e affidabile realtà che offre consulenza fiscale, commerciale, professionale e legale ad un ricco portfolio di professionisti di vari settori.

marco zoppi collaborazione

Punto di riferimento per professionalità, know-how ed esperienza, lo Studio Associato SRS, dunque, è referente unico per l’imprenditoria mantovana in funzione dell’erogazione dei servizi offerti da Global Capital Trust: anche per questo motivo, nel corso delle ultime settimane, lo Studio ha visto innalzarsi in misura notevole il numero di contatti di professionisti che, incuriositi dalle prospettive di ritorno economico e dai vantaggi amministrativi garantiti dal Trust, hanno richiesto di ricevere una consulenza specializzata. A favorire l’impennata di richieste ha contribuito in maniera significativa l’iniziativa del Dottor Commercialista Riccardo Scavordelli e dell’Avvocato Ivan Renusi, fondatori dello Studio, che hanno riservato ai partner di SRS uno “Sportello Trust” sempre aperto all’interno dei loro uffici.

Nata per rispondere alla crescente domanda di consulenze legate all’approfondimento del Trust ed allo studio di soluzioni che ne permettano un impiego efficace, quest’iniziativa è sostenuta in prima persona da Marco Zoppi, che si è reso disponibile a presenziare agli incontri con i clienti dello Studio per offrire una consulenza ancor più mirata, efficace e precisa.

L’accordo tra SRS e Global Capital Trust nasce in seguito alla proficua collaborazione che le due parti hanno sviluppato per l’organizzazione del recente meeting di API INDUSTRIA, che ha avuto luogo a Mantova alcune settimane fa. In quest’occasione Marco Zoppi ha avuto modo di spiegare a tutti gli astanti in che maniera il Trust sia utile a perfezionare la gestione di patrimoni aziendali o familiari e a ottimizzare la pianificazione successoria ma anche per la gestione del Trust Dopo di Noi per la tutela dei soggetti disabili.

A proposito della nuova partnership con lo Studio Associato SRS, il fondatore di Global Capital Trust, Marco Zoppi ha più volte rimarcato la sua soddisfazione per aver dato luogo ad un importante pretesto utile alla diffusione strategica del Trust nella zona di Mantova. In questo senso la collaborazione tra le parti risulterà fondamentale anche per dare forma ad una collaborazione ancor più approfondita nell’ambito delle competenze fiscali e legali da assicurare alle aziende partner.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Trust, Marco Zoppi e Studio Associato SRS, uniti per un servizio unico, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Non perderti gli altri articoli:

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.