Conto Banca Progetto: canone zero, interessi fino al 4,75%

Scopri il Conto Key di Banca Progetto: zero canone, interessi fino al 4,75% e carta di debito Mastercard internazionale

Conto Key di Banca Progetto

Banca Progetto sta diventando sempre più un punto di riferimento nel panorama bancario italiano, sia per privati che per piccole e medie imprese.

Tra i prodotti di punta, Banca Progetto propone Conto Key, un conto corrente remunerato che combina il canone zero ad interessi promozionali vantaggiosi.

Potresti infatti ottenere il 3% fino al 31 marzo 2024 e il 2,5% fino al 31 dicembre 2024, ma solo se apri conto Key entro il 30 settembre 2023.

Inoltre, Banca Progetto ti offre un conto deposito con linee svincolabili o non svincolabili, con un tasso di interesse fino al 4,75% per 60 mesi, depositando un importo minimo di 5.000 euro.

Scopriamo i dettagli dell’offerta, le informazioni utili, i vantaggi e come aprire conto Key in pochi e semplici passaggi.

Conto Key di Banca Progetto: i dettagli dell’offerta

banca progetto

Come già anticipato, Conto Key di Banca Progetto si distingue per la sua formula a canone zero, che ti permette di gestire le tue finanze senza dover sostenere costi fissi mensili.

Questo rappresenta un grande vantaggio per i clienti, che possono così risparmiare sulle spese di gestione del conto.

Ma non è tutto. Il Conto Key è anche un conto corrente con interessi, cioè che remunera la tua liquidità ferma sul conto. Con i tassi di interesse alle stelle in questo periodo, è ancora più conveniente aprire un conto con Banca Progetto.

Cos'è il Conto Key

Gli interessi sono calcolati sul saldo medio mensile e accreditati direttamente sul conto, contribuendo a far crescere il capitale disponibile.

Potresti accedere a linee di deposito svincolabili non svincolabili, in base alle tue necessità, ed ottenere un tasso di interesse lordo annuo fino al 4,75%.

Gli interessi maturati vengono accreditati ogni 3 mesi se scegli la formula non svincolabile, oppure alla fine del vincolo per la formula svincolabile.

Si tratta quindi di un vero e proprio investimento, ma garantito dal Fondo Interbancario fino a 100mila euro, versando un importo minimo prestabilito da 5mila euro.

Conto Key si presenta quindi come una soluzione ideale per chi cerca un conto corrente conveniente e flessibile, in grado di adattarsi alle diverse esigenze finanziarie.

Caratteristiche del Conto Key

Il Conto Key di Banca Progetto offre una serie di servizi e vantaggi che lo rendono una scelta da tenere in considerazione per chi cerca un conto corrente completo e conveniente.

Tra le principali caratteristiche del Conto Key, troviamo:

  • canone mensile azzerato;
  • addebiti ricorrenti SDD;
  • Bonifici SEPA;
  • Bonifici istantanei;
  • conto remunerato;
  • conto deposito vincolato o non vincolato con interessi fino al 4,75% e copertura del 100% dell’investimento fino a 100.000 euro;
  • servizi di home banking e mobile banking;
  • carta di debito internazionale Mastercard gratuita;
  • assistenza clienti dedicata.

Inoltre, Banca Progetto offre una serie di servizi aggiuntivi, come l’accesso a prestiti e finanziamenti a condizioni vantaggiose, che possono essere richiesti direttamente dal conto corrente.

Come funziona il Conto Key

Perché aprire conto Key di Banca Progetto?

Analizzando anche le recensioni dei clienti che hanno già testato i servizi di Banca Progetto, questa scelta ti proietta in un’offerta innovativa e conveniente, che include prodotti come il Conto Key a canone zero ed interessi vantaggiosi.

Inoltre, Banca Progetto è nota per la sua attenzione al cliente, offrendo un servizio di assistenza dedicato e personalizzato.

Conto Key può anche essere cointestato fino ad un massimo di due titolari. Se hai già un Conto Progetto e vuoi aprire Conto Key, ti basta accedere nel tuo Home Banking e visitare la sezione “I miei prodotti – Vetrina Prodotti“.

Come aprire un conto corrente Key

Aprire un conto Key è un’operazione semplice che richiede solo pochi minuti. Ecco i passaggi da seguire:

  • accedi al sito ufficiale conto Key di Banca Progetto;
  • tieni a portata di mano i tuoi documenti;
  • inserisci i tuoi dati che trovi sulla carta di identità in corso di validità;
  • inserisci il codice fiscale (lo trovi anche sulla tua tessera sanitaria);
  • inserisci il tuo numero di cellulare;
  • inserisci il tuo indirizzo e-mail;
  • conferma e sottoscrivi il contratto.
Come aprire il Conto Key

Scegliere Banca Progetto potrebbe rivelarsi quindi una scelta conveniente, con soluzioni su misura per le diverse esigenze finanziarie. Ottieni maggiori informazioni e valuta tu stesso sul sito ufficiale di Banca Progetto.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.

Potrebbero interessarti anche: