Easy X, il conto corrente aziendale a zero spese di Banca AideXa (lo apri online)

Banca AideXa propone Easy X, un conto corrente aziendale gratis, a zero spese, con un rendimento del tasso annuo lordo dell'1%

banca aidexa

Banca AideXa, una delle istituzioni finanziarie italiane più innovative, ha lanciato il suo ultimo prodotto per le aziende: il conto Easy X.

Questo conto corrente aziendale offre zero spese e una gamma di servizi finanziari flessibili, il tutto a un costo adatto alle piccole e medie imprese che vogliono risparmiare sui costi bancari.

Il conto Easy X è gratuito, senza costi di gestione annuale o mensile (previsti bonifici SEPA gratuiti fino ad un massimo di 5 al mese), ed offre un rendimento tasso annuo lordo dell’1%.

Gli utenti del conto Easy X possono accedere a tutti i servizi erogati da Banca AideXa.

Conto business gratuito di Banca AideXa

banca aidexa

Banca AideXa ha incluso una serie di funzionalità intelligenti per aiutare le aziende a gestire il conto Easy X in modo efficiente.

Ad esempio, con la funzione di previsione delle spese, le aziende possono pianificare e prevedere i costi futuri, aiutando a bilanciare il loro budget aziendale.

Inoltre, il conto Easy X garantisce un elevato livello di sicurezza con un sistema di autenticazione forte basata sulle più evolute tecnologie in materia di protezione.

Il conto Easy X è pensato soprattutto per le piccole imprese che cercano di risparmiare sui costi bancari. Banca AideXa crede infatti che tutti i titolari di una piccola azienda abbiano diritto a servizi bancari convenienti e senza costi aggiuntivi.

Il resto delle funzionalità di Easy X è altrettanto accessibile, flessibile e adatto alle esigenze delle piccole e medie imprese che potrebbero anche decidere di eseguire l’upgrade al piano Plus in qualsiasi momento.

Conto aziendale Banca AideXa: canone zero, senza costi di apertura

Il conto Easy X è gratuito, senza costi di apertura, canone annuo o mensile, destinato alle piccole imprese che possono beneficiare di una vasta gamma di servizi finanziari con un solo conto.

Quali sono i costi previsti da Banca Aidexa? L’elenco seguente mostra alcuni voci di spesa previste per chi desidera aprire un conto Easy X:

  • Costo di attivazione: gratuito;
  • Canone: gratuito;
  • Rendimento: 1% annuo lordo;
  • Bonifici SEPA: gratis 5 bonifici al mese, poi 0,50 euro verso Banca Aidexa, 2 euro verso le altre Banche;
  • Bonifici Extra SEPA: 12 euro;
  • Pagamenti CBILL: 3 euro;
  • F24: 1 euro;
  • PagoPA: 3 euro;
  • RAV, MAV: 1 euro;
  • Addebiti diretti: 1 euro.

Liquidità sul conto retribuita all’1%

Grazie all’offerta Easy X di Banca AideXa, le imprese possono far crescere la propria liquidità, con un tasso annuo del 1% e servizi di pagamento dedicati.

Il calcolo dei rendimenti avviene sulla base del saldo giornaliero, con una rendicontazione trimestrale. A fine anno, i soldi vengono accreditati direttamente sul conto dell’utente.

Conto Easy X rappresenta una scelta semplice e conveniente per le imprese che vogliono incrementare le entrate e gestire il proprio denaro in modo efficiente.

ServiziOfferta
Rendimento tasso annuo lordo1%
Bonifici SEPA gratuiti5 al mese
Pagamenti CBILL
Pagamenti F24
Aggregazione conti
Collaboratori con accesso0

Il conto Easy X di Banca AideXa è un’opzione conveniente ed efficiente per le piccole aziende italiane.

L’accesso gratuito a un’ampia gamma di servizi di conto corrente e finanziari, insieme a strumenti intelligenti per la gestione aziendale, lo rendono un’opzione ideale per le PMI che cercano di migliorare la gestione del proprio denaro e ridurre i costi bancari.

Come aprire un conto Easy X di Banca AideXa

Per aprire un conto Easy X di AideXa servono i seguenti dati da inserire direttamente online sul sito ufficiale della Banca:

  • Codice Fiscale: lo puoi trovare sulla tua tessera sanitaria;
  • Partita IVA della tua attività o imresa;
  • Dati anagrafici e documenti del legale rappresentante e di ogni titolare dell’impresa;
  • Dispositivo munito di videocamera: puoi scegliere tra computer, tablet o smartphone.
Come aprire un conto Easy X di Banca AideXa

Come puoi vedere nel form accanto, non devi fare altro che inserire la tua Partita Iva, il numero di cellulare e la tua mail.

Spunta la dichiarazione di presa visione dell’informativa sulla privacy e sul trattamento dei tuoi dati personali, dopodiché clicca su “conferma” per avviare la procedura di attivazione del conto Easy X di AideXa.

Per maggiori informazioni, vedi condizioni e fogli informativi su www.aidexa.it/conti.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.

Lascia un commento

Altri Articoli Su Finanza Digitale