eToro aggiunge 34 nuovi titoli azionari su cui investire: la Lista

Il broker annuncia l’introduzione di 34 nuovi titoli sui quali poter già investire a zero commissioni

Il broker di azioni eToro annuncia 34 nuovi titoli sui quali è già possibile investire a zero commissioni dopo aver recentemente integrato nuove criptovalute al suo exchange.

Oltre alla vasta gamma di asset disponibili sulla piattaforma, eToro, rinomato sul settore dell’intermediazione finanziaria dei mercati internazionali e particolarmente attento alle esigenze dei suoi trader registrati sul sito, aggiorna periodicamente gli strumenti su cui poter investire.

I 34 nuovi titoli già disponibili su eToro vengono proposti dal broker a zero commissioni, continuando la sua politica aziendale per ridurre i costi di gestione a carico dei trader.

In questo modo sarà possibile operare sui mercati internazionali senza l’applicazione di costi aggiuntivi sullo spread di mercato.

Il broker eToro non pone limiti alle aperture delle posizioni sui mercati, per tale motivo sarà possibile aprire più posizioni contemporaneamente e diversificare il tuo portafoglio azionario.

Inoltre, con eToro è possibile anche decidere di acquistare frazioni di azioni, una soluzione di trading frazionario che consente di investire su piccole quote di azioni per ridurre l’importo.

Una pratica particolarmente vantaggiosa se si desidera puntare su azioni dal costo elevato come Amazon (NASDAQ: AMZN), Tesla (NASDAQ: TSLA) o Apple (NASDAQ: AAPL), anche se alcune importanti società hanno già annunciato lo split delle azioni.

Ecco nel dettaglio le 34 società, i cui titoli sono già disponibili sulla piattaforma eToro. Sorprende trovare nomi insoliti, molto di nicchia per gli investitori italiani. Potrebbe celarsi qualche affare?

PENSI DI INVESTIRE IN AZIONI?

Apri un conto eToro, prova la Demo gratis

*Il tuo capitale è a rischio

Nasdaq (NDAQ)

Nasdaq Inc. è una società nata a New York nel 1971 sotto il nome NASDAQ OMX Group e rappresenta una delle più importati Borse del mondo.

Il NASDAQ è suddiviso in 4 divisioni, di seguito riportate:

  • servizi di negoziazione (azioni, indici, derivati, obbligazioni, commodities);
  • servizi di quotazione (per la quotazione degli strumenti);
  • vendite di dati e indici di mercato;
  • vendite di software di mercato.

Fox Corporation (FOX)

Fox Corporation è una rinomata società americana nata nel 2019 a New York e tratta il settore televisivo, in particolar modo l’entertainment, lo sport e le news.

La Fox Corporation è quotata al NASDAQ con il simbolo FOX.

Cboe Global Markets (CBOE)

CBOE, acronimo di Chicago Board Options Exchange, è una società americana nata a Chicago nel 1973 e cura una delle prime Borse Valori al mondo a trattare azioni sottostanti.

CBOE negozia strumenti derivati ed offre interessanti opportunità finanziarie per i trader, divulgando anche dati informativi relativi alla situazione finanziaria americana, tramite l’Indice VIX.

Morningstar Inc. (MORN)

Morningstar Inc. è una società di investimenti a livello internazionale nata a Chicago nel 1984 e propone anche servizi di consulenza finanziaria.

La società è quotata sul NASDAQ con il simbolo MORN.

GXO Logistics (GXO)

GXO Logistics Inc. è una società americana con sede a Greenwich, nel Connecticut, ed opera nel settore della logistica, spaziando dall’e-commerce all’approvvigionamento, dall’imballaggio all’immagazzinamento.

East West Bancorp Inc. (EWBC)

East West Bancorp Inc. è la holding della East-West Bank, un gruppo bancario californiano nato nel 1988 e che opera nel settore immobiliare e patrimoniale.

La Holding è quotata al NASDAQ con il simbolo EWBC.

Texas Pacific Land Corporation (TPL)

Texas Pacific Land Corporation è un fondo texano fondato nel 1888 ed è proprietario di 3.600 chilometri quadrati di terreni.

Il fondo si occupa di vendere terreni, ottenere royalties su petrolio e gas, affittare proprietà ed ottenete interessi sugli investimenti.

First Citizens BancShares Inc. (FCNCA)

First Citizens Bank è un istituto bancario statunitense nato nel 1898 nel North Carolina e propone servizi commerciali, ma anche al dettaglio.

I suoi servizi sono destinati sia ai privati che alle aziende, ed è quotato al NASDAQ con il simbolo FCNCA.

Houlihan Lokey Inc. (HLI)

Houlihan Lockey Inc. è una multinazionale americana nata nel 1972 che opera come banca di investimenti e fornisce anche consulenza finanziaria a grandi società pubbliche e Governi a livello internazionale.

Pinnacle Financial Partners Inc. (PNFP)

Pinnacle Financial Partners Inc. nasce nel 2000 a Nashville, nel Tennessee ed una holding che propone servizi bancari negli Stati Uniti mediante la Pinnacle Bank.

La Holding è quotata al Nasdaq con il simbolo PNFP.

Synovus Financial Corps (SNV)

Synovus Financial Corporation è un gruppo statunitense che fornisce servizi finanziari dal 1888 e vanta oltre 200 filiali.

Il gruppo bancario è quotato alla Borsa di New York con il simbolo SNV.

Oge Energy Corp. (OGE)

OGE Energy Corp. è una società nata a Oklahoma City nel 1902 ed opera nel settore energetico fornendo elettricità, gas naturale e servizi annessi.

Il suo raggio di azione è particolarmente concentrato sulla parte centro-sud degli Stati Uniti.

Bank OZK (OZK)

Bank OZK è una Banca statunitense fondata nel 1903 a Little Rock in Arkansas ed offre servizi finanziari in tutti gli Stati Uniti.

La Banca è quotata al NASDAQ con il simbolo OZK.

Vallet National Bancorp (VLY)

Valley National Bancorp è la holding di Valley National Bank nata nel 1927 a New York ed opera nel settore dei servizi finanziari, assicurativi e gestionali in tutto il territorio degli Stati Uniti.

La holding vanta oltre 200 filiali ramificati in tutti gli Stati Uniti d’America ed è quotata al NASDAQ con il simbolo VLY.

New York Community Bancorp Inc. (NYCB)

New York Community Bancorp Inc. è la holding che controlla la New York Community Bank, nata nel 1859 a New York.

La holding opera nel settore bancario, erogando servizi in modo particolare a New York, New Jersey, Ohio, Florida e Arizona.

New Fortress Energy Inc. (NFE)

New Fortress Energy Inc. è una società fondata a New York nel 2014 ed opera nel settore energetico, con particolare interesse verso le energie rinnovabili.

La società è particolarmente attiva nel facilitare aziende ed industrie verso la transizione energetica.

SoutState Corporation (SSB)

SouthState Corporation è la holding che controlla la South State Bank, fondata nel 1934 nel South Corolina ed attiva nel settore bancario.

Vanta circa 160 filiali distribuite nel South Carolina, North Carolina, Georgia e Virginia.

PacWest Bancorp (PACW)

PacWest Bancorp è una holding della Pacific Western Bank, nata a Beverly Hills nel 1999 ed attiva nel settore bancario.

La Holding propone servizi bancari e commerciali ed è quotata al NASDAQ con il simbolo PACW.

National Fuel Gas Company (NFG)

National Fuel Gas Company è una compagnia nata a New York nel 1902 e tratta il settore relativo al gas naturale.

La compagnia si occupa di tutta la catena produttiva ed il suo raggio di azione copre tutti gli Stati Uniti.

Armstrong World Industries Inc. (AWI)

Armstrong World Industries Inc. è una società fondata in Pennsylvania nel 1891 e si occupa di tutta la fase progettuale e realizzativa di tetti e pareti per abitazioni ed attività commerciali, comprendendo tutto il territorio statunitense.

Webster Financial Corporation (WBS)

Webster Financial Corporation è una holding nata nel 1935 a Waterbury, nel Connecticut ed opera nel settore bancario e finanziario.

La Holding copre tutto i territorio degli Stati Uniti ed è quotata al NYSE di New York con il simbolo WBS.

Nova Measuring Instruments Ltd.(NVMI)

Nova Measuring Instruments Ltd. è una società israeliana nata nel 1993 a particolarmente attiva nel settore dei semiconduttori.

Il suo raggio d’azione non si limita solo al territorio israeliano, ma opera in tutto il mondo.

ACI Worldwide Inc. (ACIW)

ACI Worldwide Inc. è una società nata in Florida nel 1975 ed opera nella progettazione, sviluppo e realizzazione di software per i sistemi di pagamento elettronici.

La società è attiva nel settore a livello internazionale e garantisce anche l’assistenza in loco ai clienti.

Dow Inc. (DOW)

Dow Inc. è una holding di The Dow Chemical Company, nata nel 1897 nel Michigan ed attiva nel settore delle materie plastiche per offrire ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti personalizzati.

Un’importante realtà presente in circa 31 Paesi ed è quotata nella Borsa di New York con il simbolo DOW.

Brown-Forman Corporation (BF-B)

Brown-Forman Corporation è una delle più importanti società che opera nel settore degli alcolici.

Fondata nel 1870 nel Kentucky, produce brand famosi in tutto il mondo come Jack Daniel’s.

Tradeweb Markets Inc. (TW)

Tradeweb Markets Inc. è una società fondata nel 1996 a New York e che opera nel settore tecnologico.

In particolare, la società tratta soluzioni innovative per lo sviluppo del trading a livello internazionale.

Western Alliance Bancorporation (WAL)

Western Alliance Bancorporation è una holding che controlla la Western Alliance Bank.

Fondata nel 1994 in Arizona, la Western Alliance Bancorporation propone servizi finanziari ed è quotata alla Borsa di New York con il simbolo WAL.

First Horizon Corporation (FHN)

First Horizon National Corporation è una banca americana nata nel 1864 nel Tennessee e propone servizi finanziari tradizionali, oltre ad offrire consulenza finanziaria in tutto lo Stato del Tennessee.

Fluence Energy Inc. (FLNC)

Fluence Energy Inc. è una società molto giovane nata nel 2018 ed operante nel settore energetico.

In particolare, la società è pioniera dei sistemi di accumulo di energia e punta al mercato globale per favorire più opportunità di gestione dell’energia, abbattendo sensibilmente l’inquinamento.

Clean Harbors Inc. (CLH)

Clean Harbors Inc. è un’azienda nata nel 1980 nel Massachussets e propone servizi volti al settore energetico, con particolare riferimento alle tematiche ambientali.

La società fornisce anche supporto alle aziende e alle industrie per riciclare oli usati e componenti automobilistiche.

Wintrust Financial Corporation (WTFC)

Wintrust Financial Corporation una holding fondata nel 1991 nell’Illinois ed opera nel settore finanziario.

La holding si occupa di community banking, finanza specializzata e gestione patrimoniale in tutto il territorio degli Stati Uniti.

Callaway Golf Company (ELY)

Callaway Golf Company è un’azienda americana che opera nel settore sportivo dal 1982.

In particolare progetta, realizza, commercializza e vende prodotti legati al golf, dalle attrezzature all’abbigliamento.

Air Lease Corporation (AL)

Air Lease Corporation è un’azienda americana fondata nel 2010 che opera nel settore aeronautico e tratta soluzioni di leasing di aeromobili.

L’azienda fornisce alle compagnie aeree leasing di aeromobili che includono il noleggio del veivolo, l’assicurazione e la manutenzione.

Kulicke and Soffa Industries Inc. (KLIC)

Kulicke & Soffa Industries Inc. nasce a Singapore nel 1951 ed opera in tutto il territorio asiatico, ma anche negli Stati Uniti nel settore dei beni di consumo, dalla produzione fino alla vendita.

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l’investimento in azioni e criptovalute, sia il trading di CFD.Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se hai capito come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La storia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.Il copy trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da eToro (Europe) Ltd., che è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

L’investimento in criptovalute non è regolamentato in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna protezione del consumatore. Il tuo capitale è a rischio. eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l’accuratezza o la completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni pubbliche non specifiche di eToro.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.

Lascia un commento