Investimenti > Freedom24 Trading Azioni Italiane

Freedom24 aggiunge il trading sulle azioni italiane

Da oggi è possibile fare Trading Online sulle azioni italiane con la piattaforma regolamentata Freedom24. Scopri i vantaggi e come fare

+ Perché fidarti di Finanza Digitale
×

In Finanza Digitale, ci impegniamo per offrirti analisi finanziarie imparziali e affidabili. Pur ricevendo compensi attraverso affiliazioni, la nostra integrità editoriale rimane il nostro pilastro: le nostre classifiche e recensioni sono frutto di rigorose analisi e indipendenza. La tua fiducia è la nostra missione.

Aggiornato il:

Tempo lettura:
2 min
+ Fidati di Noi
×

In Finanza Digitale, ci impegniamo per offrirti analisi finanziarie imparziali e affidabili. Pur ricevendo compensi attraverso affiliazioni, la nostra integrità editoriale rimane il nostro pilastro: le nostre classifiche e recensioni sono frutto di rigorose analisi e indipendenza. La tua fiducia è la nostra missione.

Aggiornato il:

Tempo lettura:
2 min
Freedom Finance recensione

Freedom Finance Europe annuncia un ampliamento significativo della sua offerta per gli investitori europei. Oggi è possibile fare trading online sulle azioni italiane direttamente attraverso la piattaforma Freedom24.

Questo nuovo passo si traduce in un’opportunità per gli investitori di accedere all’indice FTSE MIB, il principale benchmark del mercato azionario italiano.

L’indice FTSE MIB rappresenta una parte significativa del mercato italiano. Include 40 aziende leader quotate sulla Borsa Italiana, che rappresentano circa l’80% della capitalizzazione totale del mercato azionario del Paese.

Ora, grazie a questa espansione strategica di Freedom Finance Europe, gli investitori possono sfruttare le potenzialità di questo indice chiave, utilizzando in versione web e mobile la piattaforma Freedom24.

Investire in azioni italiane con Freedom24

Logo Freedom24

Francesco Bergamini, rappresentante di Freedom Finance Europe in Italia, ha sottolineato ai media l’importanza di integrare azioni italiane.

L’inclusione delle azioni FTSE MIB su Freedom24 rappresenta una pietra miliare per Freedom24 – aggiunge Bergamini – e questo passo riflette le alte aspettative per il mercato italiano.

L’introduzione del trading sulle azioni italiane amplia ulteriormente la gamma di servizi di investimento già offerti da Freedom Finance Europe tramite Freedom24, che comprende oltre 1.000.000 di strumenti di trading, come azioni, ETF, opzioni e obbligazioni.

Oggi, con l’aggiunta delle azioni italiane, gli investitori hanno a disposizione un ventaglio ancora più ampio di opportunità di investimento.

L’espansione in Italia rientra nella strategia di crescita di Freedom Finance Europe in Europa occidentale, ampliando la sua rete europea che include già Germania, Spagna, Polonia, Francia, Grecia e Cipro.

Come fare trading in azioni italiane su Freedom24

L’azienda continua a lavorare per offrire ai propri clienti soluzioni di investimento sempre più complete e diversificate.

L’aggiunta del trading sulle azioni italiane su Freedom24 rappresenta un’opportunità entusiasmante per gli investitori che cercano di diversificare il loro portafoglio e accedere a un mercato italiano.

freedom24 registrazione

Per fare trading con la piattaforma regolamentata Freedom24, registrati gratuitamente sul sito ufficiale ed approfitta dei 30 giorni di trading gratuito per i nuovi clienti e delle promozioni in atto.

Potrai scegliere, in base alle tue esigenze, uno dei 3 piani tariffari disponibili:

  • Smart: gratuito;
  • Fix: 10 euro al mese;
  • Super: 200 euro al mese.

Trader, opinionista ed esperto di mercati azionari e criptovalute. Uno dei primi investitori in Italia a credere in Bitcoin e diventarne un profondo conoscitore. Collabora con FinanzaDigitale dal 2014.

Lascia un commento

Potrebbero interessarti anche: