Tinaba: bonus e cashback se attivi Roboadvisor

Tinaba lancia 2 nuove promozioni a tempo per chi attiva il servizio di investimento Roboadvisor entro il 15 ottobre. Come fare?

roboadvisor tinaba

Tinaba offre bonus e cashback. La neobank digitale di Banca Profilo propone 2 nuove promozioni valide dal 15 settembre fino al 15 ottobre 2023.

Le nuove offerte di Tinaba si applicano se effettui una nuova registrazione sul sito ufficiale ed attivi il servizio di investimento Roboadvisor.

Scopriamo meglio i dettagli di queste nuove proposte e come fare per attivarle in pochi e semplici passaggi.

Promo Tinaba: conto a canone zero, carta e investimenti

tinaba

Come si legge sul sito di Tinaba, le nuove promozioni sono relative al servizio di investimenti Roboadvisor e sono applicabili dal 15 settembre al 15 ottobre 2023.

Pertanto, dallo scorso venerdì i bonus sono già disponibili e sottoscrivibili.

Come funziona? Le possibilità di ottenere le promozioni sono 2 e richiedono la registrazione di ogni nuovo utente e l’adesione dell’affiliato al Robadvisor di Tinaba.

Di seguito, elenchiamo i dettagli del bonus e del cashback offerti da Tinaba:

  • bonus per l’utente: ogni nuovo utente che si registra per la prima volta ed attiva il servizio investimenti con un minimo di 2.000 euro, dovrà inserire il codice ROBO100 in fase di registrazione per ottenere 100 euro di cashback sul wallet Tinaba;
  • bonus per l’affiliato: per ogni nuovo utente che attiva Roboadvisor e lo mantiene fino al 31 dicembre 2023, gli affiliati otterranno 80 euro di bonus nel periodo compreso tra il 15 settembre ed il 15 ottobre 2023.

Come ottenere bonus e cashback Tinaba

Come ottenere bonus e cashback Tinaba

Come far per aderire ed incassare le promozioni offerte da Tinaba? I passaggi sono semplici ma necessari e richiedono solo pochi minuti.

Per chi fosse interessato all’offerta Tinaba, dovrà innanzitutto scaricare l’App gratuita, registrarsi e diventare un utente attivo entro la data di scadenza (15 ottobre 2023).

Il secondo passaggio richiede l’attivazione del servizio investimenti di Banca Profilo, versando un importo minimo di 2.000 euro e spuntando l’opzione “versamento mensile ricorrente” con un valore minimo mensile pari a 50 euro (entro il 15 ottobre 2023).

In fase di registrazione del servizio “Investimenti”, inserire nell’apposito spazio “Hai un codice promozionale?”, il seguente codice: ROBO100.

N.B. La promo è valida solo se il servizio “Investimenti” e l’opzione “versamento mensile ricorrente” per un valore minimo mensile pari a 50 euro vengono mantenuti almeno entro il 31 dicembre 2023.

Come vengono accreditati i bonus Tinaba? L’informativa che trovi sul sito ufficiale Tinaba spiega dettagliatamente che il bonus da 100 euro sarà versato direttamente sul wallet/conto dell’utente entro il 30 gennaio 2024, previo rispetto delle regole sopra descritte.

Jacopo Marini

Trader, opinionista ed esperto di mercati azionari e criptovalute. Uno dei primi investitori in Italia a credere in Bitcoin e diventarne un profondo conoscitore. Collabora con FinanzaDigitale dal 2014.

Lascia un commento