Recensione su LiquidityX: Cos’è, Come funziona, Opinioni

Guida sul funzionamento di LiquidityX

Vorresti fare Trading Online e stai cercando il Broker più adatto alle tue esigenze di Investimento?
Ecco una guida che potrebbe risolvere i tuoi dubbi e che ti propone un’analisi accurata di tutte le caratteristiche e le peculiarità del Broker LiquidityX, in grado di offrire al Trader una valida esperienza sui mercati finanziari.

Scoprirai cos’è e come funziona la piattaforma LiquidityX, cosa si può negoziare su questo Broker e come operare sui mercati finanziari in modo facile e veloce.

Imparerai inoltre ad utilizzare tutti gli strumenti e sfruttare le caratteristiche del Broker LiquidityX affinché tu possa far fruttare i tuoi risparmi ed incrementare i tuoi guadagni, al netto dei rischi intrinsechi in questa particolare tipologia di investimento.

Acquisirai infine l’importanza di investire con un Broker opportunamente regolamentato ed autorizzato, così da evitare di incappare in rischi di truffa ai danni del tuo patrimonio economico e dei tuoi dati personali, che spesso si celano tra le migliaia di offerte sparse sul web.

La tabella seguente riassume quelle che potrebbero essere le tue esigenze di investimento, riscontrabili sul Broker LiquidityX:

💰 Quanto serve per iniziare su LiquidityX0% di Commissioni e Deposito Minimo da 250€
👍 Chi può operare su LiquidityXTutti, ma con una sufficiente conoscenza dei mercati
❤️ Livello di difficoltà su LiquidityXDiminuisce al crescere delle competenze
🏆 Come iniziare su LiquidityXCon importi minimi oppure facendo pratica con il Conto Demo da 100.000 euro virtuali

Il tuo Capitale è a Rischio

Cos’è LiquidityX

Iniziamo questa guida alla scoperta del Broker LiquidityX partendo proprio dalle informazioni essenziali che ci consentono di conoscere meglio la piattaforma ed ottenere le dovute garanzie per operare serenamente, senza il pericolo di subire eventuali frodi.

LiquidityX è un prodotto giovane, lanciato sul mercato dalla Capital Securities S.A, società greca d’esperienza ventennale nel settore finanziario e che garantisce al Trader la possibilità di vivere un’esperienza finanziaria degna di nota.

Se ciò non bastasse, LiquidityX possiede una regolamentazione rilasciata dalla Hellenic Capital Market Commission, la Commissione di Vigilanza che regola ed autorizza il Broker ad operare sui mercati finanziari e tutela il Trader dai pericoli di truffa.

La Mission di Capital Securities S.A. è quella di creare un Broker in grado di offrire al Trader tutti gli strumenti necessari per investire in modo facile ed efficace.

Nonostante la sua giovane età, LiquidityX ha già registrato un significativo incremento degli iscritti alla sua piattaforma; moltissimi Trader si ritengono infatti soddisfatti dei servizi offerti dal Broker di Trading Online.

Liquidityx cos'è

Il tuo Capitale è a Rischio

Come funziona LiquidityX

Come funziona LiquidityX

Proseguiamo questa Guida ed analizziamo Come Funziona LiquidityX per capire in modo specifico come poter Investire su questo Broker di Trading Online.

Da una prima analisi, possiamo considerare LiquidityX una piattaforma in grado di abbracciare tutti i livelli di esperienza del Trader che vorrebbe operare su questo Broker.

Che tu sia un principiante oppure un Trader professionista, LiquidityX potrebbe essere il Broker adatto a te perché offre un Conto Demo da 100.000 euro virtuali, utile per acquisire le competenze necessarie per effettuare investimenti; la piattaforma propone tutti gli strumenti adeguati anche ai Trader tecnici che vogliano vivere un’avventura finanziaria a livello professionale.

Su LiquidityX potrai infatti sfruttare le potenzialità della piattaforma MT4 e il Web Trader per dispositivi Desktop, molto apprezzato dai neofiti.

Si tratta di due delle opzioni di gestione più utilizzate dai Trader di tutto il mondo, offerte gratuitamente su LiquidityX per gestire i tuoi investimenti in modo pratico e ovunque tu ti possa trovare, grazie all’App per dispositivi mobile disponibile sui più importanti sistemi operativi e scaricabile direttamente sul tuo smartphone o tablet,

Come Registrarti su LiquidityX

Se hai deciso di Investire con Il Broker LiquidityX, ti proponiamo di seguito tutti i passaggi fondamentali per registrarti sulla piattaforma ed iniziare ad operare sugli asset disponibili.

Registrazione

Il primo passo da compiere è accedere al sito ufficiale di LiquidityX, per farlo puoi comodamente cliccare qui.

Dalla Home page clicca su “Registrati” in alto a destra per avviare la fase di registrazione.

Comparirà un form da compilare inserendo Nome e Cognome, Mail e numero di telefono, dopodiché scegli una password d’accesso che ti consentirà di accedere al tuo account, come puoi vedere nel fac-simile seguente.

Registrazione LiquidityX

Accetta i termini e le condizioni contrattuali e clicca su “Inizia a fare Trading” per proseguire.

Deposito

Terminata la registrazione su LiquidityX dovrai effettuare il tuo primo deposito.
Il Deposito Minimo previsto su LiquidityX è pari a 250 euro.

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e deposita l’importo che reputi opportuno.
Potrai scegliere tra Carta di credito/debito, bonifico bancario, Safecharge, Euteller, EPS, P24, GiroPay, iDeal, Sofort.

LiquidityX metodi di pagamento

Investi

Aperto il tuo account ed effettuato il deposito sei già pronto per investire.
Per farlo potrai utilizzare la comoda barra “Cerca Asset” per selezionare gli strumenti su cui reputi fruttuoso investire.

Inserisci l’importo da investire ed attua la tua strategia finanziaria.

Cosa si puo’ negoziare su LiquidityX

Cosa negoziare su LiquidityX

Qualora decidessi di Investire sulla piattaforma greca, cosa potrai negoziare su LiquidityX?
Questa è una domanda alla quale reputiamo doveroso rispondere, per capire effettivamente su quali strumenti potresti investire.

LiquidityX offre effettivamente una vasta gamma di asset sui quali potresti puntare per ottenere interessanti guadagni.

L’elenco seguente mostra dettagliatamente tutti gli strumenti su cui potrai valutare i tuoi investimenti e arricchire il tuo portafoglio finanziario:

  • azioni
  • indici;
  • materie prime;
  • forex;
  • criptovalute.

Potresti Investire sui suddetti asset tramite strumenti derivati: i CFD.
Si tratta di contract for difference che replicano l’andamento dell’asset di riferimento e consentono al Trader di Investire sugli strumenti desiderati senza la necessità di possederli fisicamente, ma con l’intento di speculare sull’andamento del loro prezzo, sia al ribasso che al rialzo, e vendere allo scoperto per guadagnare anche in caso di decremento del prezzo.

Il tuo Capitale è a Rischio

LiquidityX: caratteristiche e peculiarità

Numerosi Trader hanno già scelto il Broker LiquidityX per le loro operazioni finanziarie perché la piattaforma offre caratteristiche interessanti ed utili per operare sui mercati finanziari in modo ponderato, utilizzando tutti i servizi gratuiti offerti da LiquidityX.

Vediamo nel dettaglio quali sono e come funzionano.

Conto Demo

Con il Conto Demo di LiquidityX avrai a disposizione 100.000 euro virtuali che potrai utilizzare per iniziare a smanettare con gli strumenti messi a disposizione dal Broker, ma senza rischiare di perdere soldi reali.

In questo modo acquisirai le competente necessarie che ti serviranno per passare al Conto Reale ed Investire soldi veri per incrementare le tue entrate economiche.

Formazione

LiquidityX non si limita al solo Conto Demo, ma integra gratuitamente interessanti servizi di formazione che possano mettere al proprio agio il Trader affinché acquisisca esperienza e migliori le sue competenze in materia finanziaria.

Su LiquidityX sono disponibili corsi online e video tutorial gratuiti, oltre al materiale didattico utili per diventare un Trader professionista con l’adeguata applicazione e dedizione.

Analisi

LiquidityX offre inoltre strumenti in tempo reale fondamentali per monitorare l’andamento del mercato.

Se vuoi investire in modo ponderato dovresti sfruttare questi strumenti che ti consentono di conoscere il termometro finanziario ed attuare un’adeguata strategia che possa limitare eventuali rischi ed incrementare i potenziali guadagni.

Tra questi, l’analisi giornaliera dei mercati è un servizio gratuito molto apprezzato dai Trader iscritti su LiquidityX, in quanto consente loro di acquisire un quadro più chiaro della situazione finanziaria ed operare così con una migliore conoscenza dei mercati, limitando di fatto la percentuale di rischio di commettere errori.

Approfondimenti economici e le opinioni degli analisti forniscono ulteriori informazioni, estremamente utili per operare al meglio.

Meta Trader 4

LiquidityX integra Meta Trader 4, la piattaforma più apprezzata dai Trader di tutto il mondo, facile da usare ed utile per negoziare CFD con cognizione di causa.

Meta Trader 4 infatti ti permette di monitorare l’andamento dei mercati attraverso interessanti grafici e potresti attuare la tua strategia finanziaria sfruttando gli indicatori tecnici che potrebbero aiutarti durante i tuoi investimenti.

La possibilità di personalizzare tutti questi strumenti è il fiore all’occhiello di questa particolare piattaforma che potresti utilizzare con il Broker LiquidityX.

LiquidityX caratteristiche

Il tuo Capitale è a Rischio

Recensioni su LiquidityX

Un fattore importante che consigliamo sempre di valutare allo scopo di scegliere la piattaforma più confacente alle tue necessità di investimento è costituito dalle esperienze vissute dai Trader, verificabili sul web.

Le Opinioni e le Recensioni su LiquidityX ci permettono di collocare il Broker tra le migliori piattaforme di Trading Online attualmente disponibili sul mercato.

Ciò è dettato anche dalle esperienze vissute dai Trader di tutto il mondo che hanno valutano positivamente LiquidityX, così come gli interessanti servizi erogati gratuitamente.

Da sottolineare le esigenze di risparmio dei Trader che apprezzano molto lo 0% sulle Commissioni proposto da LiquidityX, un abbattimento dei costi che non passa di certo inosservato e che permette all’investitore di ottenere un notevole risparmio sulle operazioni finanziarie prodotte.

Lo 0% è proposto da LiquidityX anche sui Prelievi, un’ altra nota positiva che testimonia il valore di questo Broker di Trading Online, consigliato proprio da chi ha vissuto in prima persona gli investimenti effettuati su questa piattaforma.

Il tuo Capitale è a Rischio

LiquidityX: tipi di Conto

Hai deciso di affidare i tuoi investimenti al Broker LiquidityX?
Bene, allora dovresti conoscere tutti i tipi di conto che il Broker ti permette di sottoscrivere in base alle tue personali esigenze di investimento.

Ecco di seguito i tipi di conto su LiquidityX:

  • base;
  • oro;
  • platinum;
  • vip.

Seleziona il conto in base anche ai tuoi obiettivi di investimento.
Il Conto Base offre un deposito minimo pari a 250 euro, ma uno spread da 3,2 pips.

Per il Conto Oro è previsto un Deposito Minimo pari a 25.000 euro, ma con una riduzione sullo spread a 2,9 pips.

Il Conto Platinum offre un deposito minimo a 100.000 euro ed anche in questo caso propone un ulteriore decremento dello spread a 2.3 pips.

Il Conto Vip da 250.000 euro di deposito minimo riduce lo spread fino all’1,8%.

La tabella seguente racchiude la tipologia di conto e i relativi deposito minimo e spread.

ContoDeposito MinimoPips (Spread)
Base250 dollari3,2 pips
Oro25.000 dollari2,9 pips
Platinum100.000 dollari2,3 pips
VIP250.000 dollari1,8 pips

Se ti stai preoccupando dei depositi minimi previsti sui Conti Oro, Platinum e Vip, tieni presente che non serve possedere per forza decine di migliaia di euro per investire su LiquidityX: bastano infatti 250 euro di deposito minimo per il Conto Base che già ti offre gratuitamente i più importanti servizi per effettuare i tuoi investimenti.

Il tuo Capitale è a Rischio

Costi e Commissioni su LiquidityX

Vorresti sapere quali sono i Costi e le Commissioni previsti su LiquidityX?

Devi sapere che l’abbattimento dei costi proposto dal Broker è il suo più grande cavallo di battaglia. molto apprezzato dai Trader, in quanto possono ridurre le spese e determinare anche l’esito dell’investimento prodotto.

LiquidityX offre lo 0% sulle Commissioni, un parametro molto competitivo con i competitor agguerriti sul web.

LiquidityX offre anche lo 0% sui Prelievi, un altro parametro interessante che comporterebbe risparmio al portafoglio del Trader.

L’unico costo previsto su LiquidityX è lo Spread che varia dall’ 1.8% per il Conto Vip al 3,2 % per il Conto Base.

Conviene fare Trading Online su LiquidityX?

Prima di concludere questa guida sul Broker LiquidityX, pensiamo che possa tornarti utile un quadro completo e la possibilità di valutare se davvero Conviene fare Trading su LiquidityX.

LiquidityX viene considerato uno dei Broker più interessanti e competitivi, non solo per quanto riguarda i servizi offerti, altamente all’avanguardia, ma anche per i costi bassi, azzerati per commissioni e prelievi.

I tantissimi asset disponibili e gli interessanti strumenti forniti gratuitamente per operare su di essi avvalorano ulteriormente le Opinioni e le Recensioni su LiquidityX, come testimoniano numerosi Trader sul web che hanno vissuto un’esperienza positiva con il Broker.

Se desideri investire su azioni, indici, materie prime, forex e criptovalute, clicca il button seguente, registrati ed investi su LiquidityX.

Il tuo Capitale è a Rischio

LiquidityX: Domande Frequenti

Cos’è LiquidityX?

LiquidityX è un Broker di Trading Online molto apprezzato ed opportunamente autorizzato per operare sui mercati finanziari. Ottieni maggiori informazioni per valutare di investire su questa piattaforma già utilizzata da milioni di Trader.

Cosa si può negoziare con LiquidityX?

Su LiquidityX potresti investire in azioni, indici, materie prime, forex e criptovalute ed utilizzare numerosi servizi gratuiti disponibili sulla piattaforma che potrebbero aiutarti ad ottenere risultati finanziari positivi.

Come registrarti su LiquidityX?

Collegati al sito ufficiale, registrati, effettua il deposito ed investi sugli asset che reputi interessanti e fruttuosi. Segui tutti i passaggi riportati per raggiungere il tuo obiettivo senza commettere errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.