contratto rent to buy

Contratto del Rent To Buy: che cos’è e come funziona

Inutile dire che il comparto delle vendite immobiliari sia in profonda crisi e stagnazione, a fronte di un’offerta spaventosa di case in vendita ed in affitto, non corrisponde una domanda dinamica da... Leggi tutto »

Pagamenti digitali: grande balzo nel 2018, oltre 30,4 miliardi di transazioni

Non si può assolutamente negare come gli strumenti di pagamento digitale abbiano riformato e rivoluzionato enormemente i nostri modelli di shopping e di concludere le transazioni commerciali e finanziarie, anche sul web.... Leggi tutto »
vivere di rendita

Vivere di rendita: qual è il capitale necessario per smettere di Lavorare

Uno dei quesiti che la maggior parte dei risparmiatori si pone riguarda la reale possibilità di smettere di lavorare ed iniziare a vivere di rendita. Sembra una follia o un’incredulità, ma ci... Leggi tutto »

Fintech: quali cambiamenti ci attendono? 5 trend da tenere sott’occhio

Fintech o Tecnofinanza è un’area in rapida crescita che sta entusiasmando sempre di più imprenditori e amministratori delegati, oltre che tutti i cittadini e le unità di business che utilizzano strumenti di... Leggi tutto »

Voucher Digitalizzazione PMI italiane 2018: Proroga Presentazione Istanze, come fare?

MISE in data 9 febbraio 2018 ha pubblicato sul sito ufficiale il Comunicato Stampa avente ad oggetto l’ufficializzazione della Proroga relativa alla presentazione delle Domande per richiedere il Voucher Digitalizzazione PMI italiane... Leggi tutto »

Era Fintech: 4 nuove tendenze

Quali predizioni e quali sono i Trends che dobbiamo attenderci oggi? Quest’anno sarà un anno davvero ricco di novità e di innovazioni tecnologiche in ambito Fintech, cosa c’è da attendersi? Oggi dobbiamo... Leggi tutto »

Voucher Digitalizzazione Imprese e Professionisti 2018: via alle istanze

A partire dal 15 gennaio 2018 è possibile compilare sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico le domande per richiedere il Voucher digitalizzazione, il quale prevede un’agevolazione pari al 50% dell’importo destinato... Leggi tutto »

Piattaforme FinTech: prestiti on line tassati al 26%, novità Legge di Bilancio 2018

Peer to peer lending: secondo la Legge di Bilancio 2018 costituiscono redditi di capitale i proventi derivanti dai prestiti on line per i soggetti finanziatori non professionali che mettono a disposizione i... Leggi tutto »

Fintech: cosa ci spetta? Tantissime le novità attese

Era Fintech? Si prospetta un anno cruciale per la Finanza Digitale: tantissimi sono i progressi che sono stati compiuti nell’ultimo decennio, i tempi sono ben maturi, i cyber users e gli investitori sono... Leggi tutto »

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.