Pagamenti > Hype Compass

I prestiti Compass entrano nell’offerta dell’app HYPE

Dall'app HYPE puoi ottenere un prestito personale Compass in un giorno, fino a 30.000 euro.

+ Perché fidarti di Finanza Digitale
×

In Finanza Digitale, ci impegniamo per offrirti analisi finanziarie imparziali e affidabili. Pur ricevendo compensi attraverso affiliazioni, la nostra integrità editoriale rimane il nostro pilastro: le nostre classifiche e recensioni sono frutto di rigorose analisi e indipendenza. La tua fiducia è la nostra missione.

Tempo lettura:
3 min
+ Fidati di Noi
×

In Finanza Digitale, ci impegniamo per offrirti analisi finanziarie imparziali e affidabili. Pur ricevendo compensi attraverso affiliazioni, la nostra integrità editoriale rimane il nostro pilastro: le nostre classifiche e recensioni sono frutto di rigorose analisi e indipendenza. La tua fiducia è la nostra missione.

Tempo lettura:
3 min
hype compass

HYPE continua ad espandere le proprie collaborazioni e le funzionalità per i suoi clienti. Dopo Younited Credit, l’offerta dedicata al credito dell’app si amplia ancora con l’aggiunta di una nuova opportunità di finanziamento: i prestiti online Compass.

Grazie a questa partnership, gli utenti di HYPE possono richiedere un finanziamento Compass direttamente dall’app, con importi che vanno da 1.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro.

Il processo è progettato per essere rapido e veloce, con un’esito finale della richiesta entro 24 ore. Inoltre Compass, parte del Gruppo Mediobanca, è un partner affidabile nel mondo del credito al consumo.

Come richiedere un prestito Compass da HYPE

Il processo di richiesta del prestito è semplice e intuitivo:

  1. Aggiorna l’app HYPE e accedi all’area Credito;
  2. Seleziona la voce Prestiti Personali e Compass;
  3. Compila la richiesta e ricevi un tasso su misura in base al proprio profilo;
  4. Carica online la documentazione richiesta;
  5. Ricevi l’esito finale entro 24 ore;
  6. Otteni l’erogazione direttamente sul tuo conto HYPE.

In ogni fase della richiesta del prestito, i consulenti Compass sono a tua disposizione per fornirti assistenza.

Quali sono i requisiti?

Per iniziare la procedura di richiesta del prestito dovrai avere a portata di mano:

  • Carta d’Identità;
  • Codice Fiscale o tessera sanitaria;
  • una documentazione di reddito attuale (busta paga per dipendenti privati o pubblici, un cedolino della pensione per pensionati o un Modello Unico per lavoratori autonomi).

È importante che il documento di reddito sia il più recente disponibile.

Inoltre, occorre controllare i limiti di avvaloramento annuo del tuo conto HYPE: se l’importo richiesto supera tali limiti, puoi effettuare l’upgrade a HYPE Next o HYPE Premium per usufruire di maggiori opzioni di finanziamento.

CONSIGLIO: se accrediti lo stipendio su HYPE avrai maggiori possibilità di ottenere un esito positivo sulla richiesta di prestito.

Per i cittadini stranieri, è richiesta anche la residenza in Italia da almeno 1 anno e un permesso di soggiorno valido.

Credit Boost, Mutui e altro ancora

Oltre ai prestiti Compass, HYPE ha anche altre soluzioni di accesso al credito.

Con Credit Boost (Sella personal credit), ad esempio, puoi ottenere fino a 2.000€ subito da spendere e rateizzare i tuoi acquisti. Scegli l’importo e decidi in quanto tempo rientrare del prestito.

Oppure puoi richiedere anche un mutuo con Banca Sella, senza pagare spese di istruttoria. Se chiedi un Mutuo Green, inoltre, i primi 12 mesi sono senza interessi.

E naturalmente resta valida l’opzione prestito personale Younited, che ti permette di accedere fino a 50.000 euro direttamente online da app HYPE, con esito in 24 ore.

Altre funzionalità di HYPE

La partnership tra HYPE e Compass non è l’unico caso di collaborazione virtuosa tra la fintech nata da Banca Sella e altre società italiane.

Oltre ad offrire un conto online con carta prepagata (completo di IBAN), l’app mette anche a disposizione tante funzionalità extra:

  • Investimenti: grazie all’accordo con Gimme5, HYPE ti permette di investire in fondi comuni di investimento i tuoi risparmi (a partire da 1,00 euro);
  • Conto deposito: l’accordo con illimity offre la possibilità agli hyper di mettere da parte della liquidità a linee vincolate o svincolabili, a tassi competitivi;
  • Bitcoin: grazie a Conio avrai la possibilità di comprare bitcoin (BTC) e conservarli direttamente nella tua app HYPE.

Ancora non hai un conto HYPE? Iscriviti gratis e ricevi da 5 a 25,00 euro di bonus con il codice CIAOHYPER

Trader, opinionista ed esperto di mercati azionari e criptovalute. Uno dei primi investitori in Italia a credere in Bitcoin e diventarne un profondo conoscitore. Collabora con FinanzaDigitale dal 2014.

Lascia un commento

Potrebbero interessarti anche: