SelfyConto: un conto digitale a canone zero per under 30

SelfyConto è il conto digitale a canone zero per i giovani sotto i 30 anni (e non solo), con carta di debito riciclata e servizi bancari online. Ecco la nostra valutazione.

selfyconto

SelfyConto è un conto corrente digitale lanciato da Banca Mediolanum per soddisfare anche le esigenze delle nuove generazioni, offrendo un’ampia gamma di servizi accessibili direttamente da PC o tramite l’App per dispositivi mobile.

SelfyConto è a canone zero per tutti i giovani fino al compimento dei 30 anni ed è a zero spese per i primi 12 mesi per tutti i nuovi clienti.

Tra i tanti conti correnti online sul mercato, secondo i pareri di chi ha già provato questo conto digitale, SelfyConto rappresenta una soluzione pratica e conveniente, ideale per chi desidera gestire le proprie finanze in modo semplice e senza costi aggiuntivi.

Prima di decidere, ti consigliamo di valutare la nostra analisi su SelfyConto under 30 per scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi, i costi e le commissioni applicati, ed aiutarti a fare una scelta informata sul conto corrente più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche principali di SelfyConto under 30

Caratteristiche principali di SelfyConto under 30

SelfyConto offre una serie di vantaggi che potrebbero renderlo un’opzione da valutare, soprattutto per i giovani che sono alla ricerca di un conto corrente moderno.

Come già anticipato, si tratta di un conto digitale a canone zero, il che significa che non ci sono costi fissi mensili da sostenere. SelfyConto offre la possibilità di effettuare bonifici gratuiti e di avere una carta di debito a costo zero.

Inoltre, è possibile gestire tutte le operazioni bancarie direttamente online, senza la necessità di recarsi in filiale, tramite PC o applicazione.

Di seguito, un elenco che riassume le principali caratteristiche di SelfyConto:

  • conto digitale a canone zero;
  • gestione completamente online;
  • bonifici gratuiti;
  • prelievi gratuiti in tutta l’area euro;
  • pagamenti utenze, F23, F24, MAV, RAV e ricariche telefoniche gratuite;
  • carta di debito inclusa, realizzata in PVC con materiale 100% riciclabile;
  • carta di credito del circuito Mastercard a 1 euro al mese;
  • carta prepagata gratuita, con ricarica mensile automatica preimpostata dal tuo conto.

Perché scegliere SelfyConto

Perché scegliere SelfyConto

La scelta di un conto corrente è un passo importante, che richiede una valutazione attenta delle diverse opzioni disponibili.

SelfyConto è un conto digitale a canone zero con cui è possibile gestire tutte le operazioni online. Rappresenta, pertanto, una soluzione particolarmente adatta a chi è sempre in movimento e desidera avere le proprie finanze a portata di mano.

La tecnologia contactless integrata, ti consente di fare acquisti in modo rapido e sicuro, sia online sia presso i negozi fisici. Inoltre, con Apple Pay e Google Pay potrai pagare comodamente da smartphone, smartwatch o tablet in maniera pratica e veloce.

Come azzerare il canone SelfyConto oltre i 30 anni

Come azzerare il canone SelfyConto oltre i 30 anni

Abbiamo già appurato che SelfyConto è gratuito fino al compimento dei 30 anni e nei primi 12 mesi per gli over 30.

Dal secondo anno il costo mensile applicato è di 3,75 euro, con addebito trimestrale pari a 11,25 euro.

Tuttavia, la Banca applica delle promozioni che consentono agli over 30 di azzerare il canone mensile.

Come fare? Se sottoscrivi un prestito, un mutuo, un prodotto assicurativo, ma anche se sei titolare di patrimonio gestito di almeno 15.000 euro oppure hai all’attivo 48 operazioni di compravendita titoli, il canone mensile è azzerato fino al 31 dicembre 2024.

Come aprire SelfyConto? Se hai deciso di affidarti alla solidità e all’esperienza di Banca Mediolanum, potrai aprire SelfyConto direttamente online (anche da smartphone) e in pochi minuti.

Tieni a portata di mano la tua carta di identità, il tuo codice fiscale e accedi al sito ufficiale SelfyConto tramite SPID. Compila il form inserendo i dati richiesti e il tuo SelfyConto sarà attivo in men che non si dica.

SelfyConto under 30: domande frequenti

Selfy è un conto corrente per minorenni?

No, purtroppo non è possibile per i minori sottoscrivere questa tipologia di conto. Puoi invece dare un’occhiata ai conti correnti per minorenni.

Come funziona il conto Selfy Mediolanum?

SelfyConto è un conto corrente digitale a canone zero per i giovani sotto i 30 anni di età ed è gratuito per 12 mesi per tutti i nuovi clienti over 30.

Come aprire un conto corrente Under 30 SelfyConto?

Puoi aprire SelfyConto sul sito ufficiale, tramite SPID. Basta compilare il form con i dati richiesti ed in pochi minuti sarai titolare di un conto corrente online a canone zero.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.