Dichiarazione sulla pubblicità

FinanzaDigitale è un blog indipendente e obiettivo. Per sostenere il nostro lavoro di reportistica e continuare a fornire gratuitamente i nostri contenuti ai lettori, riceviamo un compenso dalle aziende che pubblicizzano sul nostro sito. Questa remunerazione proviene da due fonti principali.

In primo luogo: forniamo posizioni a pagamento agli inserzionisti per presentare le loro offerte. Il compenso che riceviamo per queste posizioni influisce su come e dove le offerte degli inserzionisti appaiono sul sito. Questo sito non include tutte le aziende o i prodotti disponibili nel mercato.

In secondo luogo: includiamo anche link alle offerte degli inserzionisti in alcuni dei nostri articoli; questi “link di affiliazione” possono generare reddito per il nostro sito quando fai clic su di essi. Il compenso che riceviamo dagli inserzionisti non influenza le recensioni o le informazioni che il lettore troverà su qualsiasi contenuto di FinanzaDigitale.

Lavoriamo intensamente per fornire informazioni accurate e aggiornate che riteniamo siano rilevanti per i nostri lettori, tuttavia non possiamo garantire la completezza delle informazioni fornite. Pertanto, non forniamo garanzie né assumiamo responsabilità in merito alla loro accuratezza o applicabilità.