
- Accredito su qualsiasi IBAN entro 1 giorno
- SIM 4G inclusa
- Connessione Wi-Fi
- Stampante integrata

- Accredito su qualsiasi IBAN entro 1 giorno
- SIM 4G inclusa
- Connessione Wi-Fi
- Stampante integrata

- Accredito istantaneo su conto aziendale MyPOS
- SIM 4G inclusa
- Connessione Wi-Fi 2,4 GHz
- Carta Business gratuita
- Modalità Multi-Operatore: segui attività dello staff
POS Axerve
Axerve POS Easy è un terminale proposto dalla società omonima parte del gruppo Banca Sella. È la soluzione ideale sia per piccoli esercenti sia per grandi negozi.
I POS Axerve non richiedono complesse installazioni ed una volta acquistato e configurato, il terminale è subito pronto ad accettare pagamenti. È possibile ricevere transazioni con carta, anche tramite sistema contactless, su tutti i principali circuiti di pagamento internazionali.
Le soluzioni che puoi scegliere sono due:
- POS Easy a canone mensile, che offre il terminale in comodato d’uso e richiede un pagamento mensile, senza commissioni per ogni operazione;
- POS Easy a commissione, che non richiede un canone mensile, bensì solamente una commissione per transazione pari all’1%.
Entrambe le tipologie offrono connessioni GPRS, 4G e con Wi-Fi. Per la prima sono disponibili due varianti sul canone, più un’imposta di bollo di 16 euro per l’attivazione.
L’opzione uno prevede 17 euro al mese più IVA (incassi annui fino a 10.000 euro), mentre la seconda richiede 22 euro al mese più IVA (incassi annui fino a 30.000 euro).
POS portatili più convenienti: MyPOS
I terminali MyPOS sono un ulteriore punto di riferimento importante per aziende, negozi ed anche liberi professionisti. Sono completamente autonomi e non hanno bisogno di essere collegati ad altri dispositivi per poter funzionare.
Garantiscono massime prestazioni, sono economici e soddisfano le esigenze di ogni specifico business. Perché sceglierli? Tutti i dispositivi dispongono di una SIM 3G e 4G gratuita, anche se la maggior parte dei device ha tecnologia Wi-Fi e Bluetooth.
Puoi accettare pagamenti con tutte le carte, anche tramite il contactless. È inoltre sempre incluso un anno di garanzia, con la possibilità di estinzione e di poter provare ed ottenere eventualmente il rimborso in caso di restituzione, entro 30 giorni.
Quali sono i POS più convenienti di MyPOS? Eccoli a seguire:
- myPOS Go 2: è il POS più compatto dell’azienda e può essere facilmente trasportato in qualsiasi posto, fungendo da device mobile. Ha una tastiera fisica ed un piccolo schermo sulla parete superiore ed è attualmente in offerta a 19 euro;
- myPOS Carbon: è un lettore di carte con stampante integrata e con un grande schermo touchscreen, che ti permette di processare pagamenti in pochi istanti, anche tramite il contactless, o lettore ottico. Disponibile anche la versione con cassa, ossia un vero e proprio registratore, con assistenza alla fiscalità e fatturazione elettronica inclusa;
- myPOS Slim: si tratta di un ulteriore modello compatto e portatile, che integra uno scanner di codici a barre di ultima generazione. Ha uno schermo touch molto grande, ottimo per gestire i pagamenti in tempi record.
SumUp POS
SumUp è un servizio gestito da SumUp Limited. Permette di ricevere pagamenti in modo rapido, semplice e conveniente tramite piccoli terminali POS. Gli stessi sono pensati per ogni tipologia di attività e accettano tutte le carte di credito e di debito.
È possibile ricevere gli accrediti direttamente sul proprio conto, senza dover pagare nessun canone mensile, o annuo. La politica dei costi di SumUp prevede solamente una commissione trasparente ed unica per ogni operazione, pari all’1,95%.
Ciò significa che se non effettui transazioni per un periodo di tempo prolungato, non dovrai pagare nessun canone e nessun costo di mantenimento.
Le migliori soluzioni che SumUp mette a disposizione sono:
- SumUp Air, con un costo di 39 euro, funziona con l’app gratuita SumUp, si collega con lo smartphone tramite Bluetooth e garantisce 500 transazioni con una ricarica;
- Sumup Solo + Stampante, con un costo di 129 euro, si connette con Wi-Fi, o con dati mobili inclusi e gratuiti e garantisce 50 transazioni con una ricarica, permettendo di stampare ricevute fisiche;
- SumUp Solo, ossia un POS mobile touchscreen senza bisogno di smartphone, con dati mobili inclusi gratuiti e con un costo di 79 euro.
Nexi POS
Nexi è una delle società più professionali nel settore dei pagamenti digitali, nonché una delle prime ad aver proposto terminali per ricevere pagamenti. Con gli stessi puoi accettare le carte di tutti i circuiti internazionali.
Benefici altresì di consulenza gratuita e di assistenza 24 ore su 24 e sette giorni su sette in caso di emergenza.
I POS Nexi più convenienti sono:
- SmartPOS, con o senza cassa: è la soluzione più interessante di Nexi, ossia un lettore con due grandi schermi touch, abilitato anche per l’accettazione della firma digitale;
- POS Cordless, che oltre alle connessioni del modello precedente, integra anche la tecnologia Bluetooth, risultando ottimo per la mobilità ;
- SmartPOS Mini, con o senza stampante: dotato di tecnologia 4G e Wi-Fi, è la scelta più conveniente se hai la necessità di ottenere pagamenti in qualsiasi posto;
- Mobile POS, che si collega al proprio smartphone e che permette di ricevere pagamenti in qualsiasi zona, scaricando la pratica e gratuita applicazione per dispositivi mobili.
Le commissioni proposte sono molto interessanti. Prendendo come riferimento il Mobile POS, troviamo un costo di 19 euro senza nessun canone mensile, un canone zero e commissioni variabili sulla base del circuito, a partire dallo 0,99%.