Carta di credito Revolving Compass: come funziona e come richiederla

Paga in comode rate con Carta di credito Revolving Compass: sicurezza, limiti di credito e pagamenti contactless

carta di credito revolving compass

I pagamenti elettronici con carta di credito sono il metodo di pagamento più diffuso e sicuro in quanto tracciabili, garantiti da polizze assicurative e permettono di viaggiare senza dover portare grandi quantità di contante.

Oggi ottenere una carta di credito è diventato semplicissimo. Anche Compass ti offre la comodità, la velocità e la sicurezza di avere la tua carta di credito per gli acquisti, sia online che presso i negozi fisici convenzionati.

Revolving Compass si presenta quindi come la soluzione ideale per i tuoi acquisti e ti offre numerosi vantaggi. Approfondiamo meglio l’argomento.

I Vantaggi della Carta di credito Revolving Compass

Carta di credito Easy Compass

Come già anticipato, la Carta Revolving Compass consente di effettuare acquisti presso negozi convenzionati Mastercard o Visa in Italia e all’estero.

La procedura può avvenire comodamente anche in modalità contactless, avvicinando semplicemente la carta al lettore apposito.

La procedura di pagamento avviene in totale sicurezza, grazie alle misure di protezione avanzate offerte dalle carte di credito Compass.

Puoi prelevare contanti in Italia e all’estero presso gli sportelli ATM abilitati, offrendoti sempre la tranquillità di avere liquidità a portata di mano.

Hai la possibilità di trasformare in liquidità un importo a tua scelta, a partire da un minimo di 250€, entro i limiti della disponibilità della carta, grazie al Servizio di Contante Express offerto dalle carte di credito Compass.

Con Carta Compass potresti fare rifornimenti di carburante presso tutte le stazioni di servizio oppure pagare comodamente e velocemente il pedaggio autostradale, senza costi o commissioni aggiuntive.

Potresti anche domiciliare le utenze direttamente sulla carta di credito, semplificando così il pagamento delle bollette, tenendo sotto controllo le tue spese grazie al servizio gratuito di notifica SMS Alert offerto dalle carte di credito Compass.

Ad ogni utilizzo, il tuo credito disponibile diminuirà, ma avrai la possibilità di ricostruirlo rimborsando la quota capitale del credito utilizzato mediante comode rate mensili.

Carta di credito Revolving Compass: costi e rateizzazione

La carta di credito Compass è gratuita per i primi due anni e rinnovabile a soli 30 euro gli anni successivi.

Puoi decidere di rimborsare come preferisci, addebitando comodamente la rata mensile sul tuo conto corrente oppure pagando mensilmente il bollettino postale.

La tabella seguente mostra dettagliatamente i costi e le commissioni previste con la Carta di credito Revolving Compass.

Costi e commissioniCarta Revolving Compass
Quota annuagratis i primi due anni, poi 30 euro l’anno
Pagamentirateizzabili
TAN19.20%
TAEG20.98%
Commissioni operazioni zona Eurono
Commissioni operazioni Extra-Euro1.50%
Anticipo contante presso ATM della banca emittente4%
Anticipo contante presso
gli ATM Italia
4%
Anticipo contante presso
gli ATM Area Euro
4%
Anticipo contante presso
gli ATM Area Extra-Euro
4%
CircuitoMastercard
Banca EmittenteMediobanca

Compri a rate senza pensieri con Carta di credito Revolving Compass

Compri a rate senza pensieri con Carta rateale Easy

Come già accennato, la Carta di credito Compass è una carta di credito revolving che permette ai suoi utenti di fare acquisti e pagare in comode rate.

Questa carta di credito è stata progettata per offrire una soluzione di pagamento flessibile e conveniente, adatta a chi cerca un metodo di pagamento in base alle proprie esigenze finanziarie.

La Carta di credito Revolving Compass offre una serie di vantaggi che la rendono una scelta ideale per chi cerca una soluzione personalizzabile.

Tra questi, la possibilità di scegliere il piano di rimborso più adatto alle proprie esigenze, la possibilità di modificare il piano di rimborso in qualsiasi momento e la possibilità di utilizzare la carta per fare acquisti sia online che nei negozi fisici:

  • pagamento flessibile: è possibile scegliere il piano di rimborso più adatto alle proprie esigenze, scegliere di pagare l’intero importo del proprio acquisto in una sola volta oppure di pagare in comode rate mensili;
  • modificabile: il piano di rimborso può essere modificato in qualsiasi momento, permettendo così di adattare il pagamento alle proprie esigenze finanziarie;
  • utilizzabile ovunque: può essere utilizzata ovunque per fare acquisti sia online che nei negozi fisici.

Con la sua flessibilità e la sua convenienza, Carta di credito Revolving Compass si presenta come una scelta ideale per chi cerca un metodo di pagamento che si adatti alle proprie esigenze finanziarie.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.

Potrebbero interessarti anche: