DAZN Gratis? Banca Sella ti regala 2 mesi di sport

Goditi 2 mesi di abbonamento gratuito a DAZN aprendo un Conto Sella: Serie A TIM, Serie BTK, Liga Spagnola e UEFA Europa League, tennis, basket, pallavolo e molto altro ancora. Scopri i dettagli dell'offerta

dazn gratis banca sella

Sei un appassionato di sport? Allora abbiamo una notizia che potrebbe interessarti. Banca Sella ha lanciato una promozione che ti permette di godere di DAZN gratis per due mesi.

Come fare? Aprendo un conto Banca Sella otterrai la gestione completa della tua finanza personale tramite PC e smartphone, e potrai accreditare il tuo stipendio o la tua pensione.

Inoltre, con la promozione lanciata da Banca Sella, otterrai gratis 2 mesi di DAZN, nota piattaforma di streaming che offre una vasta gamma di eventi sportivi (tra cui calcio, basket, tennis e molto altro ancora) e potrai quindi seguire i tuoi sport preferiti senza spendere un centesimo.

Vediamo l’offerta nel dettaglio e verifichiamo caratteristiche e vantaggi, costi e commissioni, e come aprire un Conto Sella in pochi e semplici passaggi.

Banca Sella e DAZN

La promozione di Banca Sella include DAZN

La promozione di Banca Sella è molto semplice. Se sei un cliente della banca, tutto quello che devi fare è attivare l’offerta e goderti due mesi di DAZN gratis.

Per attivare l’offerta, devi accedere al tuo account online di Banca Sella e seguire le istruzioni.

Una volta attivata l’offerta, riceverai un codice che potrai utilizzare per ottenere il tuo abbonamento gratuito a DAZN.

Se invece non sei ancora cliente della Banca, non dovrai fare altro che collegarti sul sito ufficiale di Banca Sella e seguire gli step di seguito elencati:

  • clicca su “Apri conto” direttamente dal sito ufficiale di Banca Sella oppure scarica gratuitamente l’App disponibile per iOS e Android e attiva il conto da smartphone;
  • accredita lo stipendio o la pensione entro il 31 ottobre 2023;
  • otterrai un codice che dovrai inserire sul sito o sull’App di DAZN entro il 30 novembre 2023 per vedere gratis per 2 mesi tutti gli eventi sportivi.

Perché scegliere Banca Sella?

Perché scegliere Banca Sella

Banca Sella è conosciuta per le sue innovative offerte e le promozioni vantaggiose proposte ai suoi clienti.

L’offerta di DAZN gratis è solo l’ultima di una lunga serie di iniziative che la banca ha lanciato per premiare i suoi clienti fedeli e per invitare i nuovi a scegliere i suoi servizi.

Non solo, secondo le recensioni degli utenti che hanno già utilizzato i servizi finanziari, Banca Sella è anche conosciuta per la sua eccellente assistenza clienti e per la sua piattaforma online facile da usare.

Quali sono i costi e le commissioni applicate da Banca Sella? Per tutti i nuovi clienti, Banca Sella azzera il costo di apertura conto e regala i primi 3 mesi di gestione.

Successivamente, il costo applicato è di 1,50 euro al mese per il Conto Start che prevede prelievi e bonifici illimitati e gratuiti. Inoltre, se richiedi la carta di debito in fase di apertura conto, anch’essa viene offerta gratuitamente da Banca Sella.

Con Banca Sella, non solo avrai la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti gratuitamente per due mesi, ma potrai gestire le tue finanze in maniera semplice e comoda, ovunque tu sia.

Per una scelta più informata, leggi la nostra recensione sul conto Banca Sella online oppure vai al sito ufficiale.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.

Potrebbero interessarti anche: