Terra (LUNA) risorge dalle ceneri: riprendono gli scambi anche su eToro

Dopo il crollo della criptovaluta che ha quasi toccato il -100% e il programma di rilancio adottato da Do Kwon, la piattaforma eToro ha annunciato la ripresa del trading su $LUNA

terra luna

Dopo il crash di Terra (LUNA) registrato lo scorso mese di maggio che ha causato un drastico crollo che ha sfiorato il -100% di perdita del valore, è partito il programma di rilancio della blockchain.

Molti exchange di criptovalute hanno deciso di sostenere la rinascita di Terra (LUNA) guidata dal suo fondatore Do Kwon e tra le migliori piattaforme ha ripreso le contrattazioni sulla criptovaluta anche eToro.

Il broker/exchange eToro opera a livello internazionale nel settore di intermediazione finanziaria ed offre ai trader la possibilità di fare trading online su molti asset disponibili sulla piattaforma, ma anche comprare e vendere criptovalute.

Come tante altre piattaforme, eToro ha interrotto gli investimenti sulla blockchain lo scorso 26 maggio, proprio a causa del tragico crollo della criptomoneta.

Con una nota riportata sul sito ufficiale di eToro, la piattaforma comunica ai suoi milioni di trader che sono ripresi gli investimenti su $LUNC.

Il 67% degli utenti CFD perde denaro. Il tuo capitale è a rischio


Riattivazione su eToro e cambio nome in $LUNC Terra Classic

riattivazione Terra (LUNA) su eToro

Come già anticipato, eToro ha sospeso le contrattazioni su Terra (LUNA) alle ore 18.00 dello scorso 26 maggio e da quel momento non è stato più possibile aprire posizioni della criptomoneta sulla piattaforma e neppure chiudere le posizioni esistenti, così come eseguire ordini e modificare stop loss e take profit.

Attendendo le evoluzioni del programma di rilancio denominato Terra On Recovery Plan, attuato proprio in questi giorni da Do Kwon con il sostegno di molti exchange, eToro ha permesso ai suoi trader registrati sulla piattaforma la possibilità di comprare Terra (LUNA).

Nella sua nota ufficiale, eToro ricorda che la criptovaluta è stata riattivata per gli investimenti sotto un nuovo ticker (simbolo): $LUNC (Terra Classic).

I rischi di investire su Terra (LUNA)

rischi di investire su terra (luna)

eToro, broker/exchange legalmente autorizzato dagli organi di vigilanza per consentire ai trader di operare su moltissimi asset in sicurezza, sottolinea i rischi derivanti dagli investimenti sulla criptovaluta Terra (LUNA).

Il comunicato di eToro riporta espressamente che investire su $LUNC (Terra Classic) potrebbe essere altamente rischioso e potrebbe comportare anche la perdita del tuo capitale.

Nonostante gli sforzi compiuti dagli sviluppatori di Terra (LUNA) che hanno deciso ed attuato in pochissimo tempo misure in grado di rilanciare la blockchain, i rischi di investimento rimangono ancora oggi molto alti.

L’estrema volatilità, l’instabilità della blockchain, i bassi volumi di scambio e la mancanza di liquidità potrebbero essere fattori in grado di compromettere i tuoi investimenti sulla blockchain, pertanto potrebbe tornarti utile seguire le previsioni su Terra (LUNA).

Se sei propenso ad un alto rischio di investimento, a fronte di potenziali guadagni interessanti, segui tutti i passaggi per comprare la criptovaluta su eToro.

Se desideri invece avviare in pochi minuti l’investimento su Terra (LUNA) clicca qui per iscriverti su eToro e segui i semplici step per operare sulla moneta digitale tanto pericolosa quanto potenzialmente fruttuosa.

Luca Conti

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente

Esperto di mercati finanziari e trader indipendente. Collabora con Finanza Digitale curando i contenuti dedicati al trading.

Lascia un commento

Altri Articoli Su Finanza Digitale