Bitpanda ed N26 annunciano la partnership per agevolare l’accesso agli investimenti in criptovalute.
Prosegue con ottimi risultati il progetto dell’exchange Bitpanda nel mondo fintech, con l’obiettivo di incrementare il numero di cripto trader ed offrire la migliore esperienza per operare con le monete digitali.
Il progetto di Bitpanda, denominato White Label, sta traghettando con notevole successo fintech e banche tradizionali verso gli investimenti in criptovalute.
La collaborazione con N26, la più grande banca digitale europea che vanta 7 milioni di utenti registrati, consente a Bitpanda di mettere questi ultimi nelle migliori condizioni di acquistare, vendere e negoziare criptomonete.
Bitpanda ed N26 rendono più accessibili le criptovalute
Bitpanda ed N26 sono 2 delle più importanti fintech che hanno come unico obiettivo comune quello di superare i tradizionali sistemi bancari e rendere più smart la gestione delle finanze e gli investimenti.

Nello specifico, la collaborazione consente ai clienti di N26 di poter avere un facile accesso agli investimenti in oltre 200 criptovalute disponibili su Bitpanda
Con White Label Solution di Bitpanda, gli utenti registrati su N26 potrebbero decidere facilmente di investire nelle monete digitali a partire da 1 euro e valutare in base alle loro possibilità economiche, alle strategie finanziarie e alla propensione per il rischio su quale cripto puntare.
Una diversificazione del portafoglio criptovalutario è sempre consigliabile per evitare di mettere a rischio il proprio capitale e subire l’alta volatilità tipica di questa tipologia di mercati.
Bitpanda ed N26: cripto exchange e fintech insieme

I risultati ottenuti dalla banca diretta N26 dal 2013 ad oggi sono sotto gli occhi di tutti e l’approccio della gestione delle finanze dei clienti iscritti rappresenta senza dubbio una grande evoluzione finanziaria.
Un motivo di orgoglio per Bitpanda entrare in partnership con l’importante banca online N26 ed istituire una fruttuosa collaborazione con i fondatori Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal che in pochi anni hanno dato una svolta al modo di gestire le finanze.
L’exchange Bitpanda metterà a disposizione la sua piattaforma a tutti i clienti N26 che vorranno vivere l’esperienza con le monete digitali, accompagnandoli in maniera semplice e sicura a scoprire il mondo delle criptovalute.
Come investire in criptovalute con Bitpanda ed N26
Per diventare clienti della banca online ed avere accesso all’exchange Bitpanda, basta semplicemente accedere sul sito ufficiale N26 e registrarsi in pochi e semplici passi, inserendo i dati richiesti.
N26 permetterà agli iscritti di accedere comodamente anche tramite i dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia per sistemi operativi iOS che Android.

In alternativa, è possibile registrarsi direttamente sul sito ufficiale di Bitpanda, compilare i dati richiesti ed investire su oltre 200 criptovalute disponibili sulla piattaforma.
Crediti immagine di copertina: www.bitpanda.com