illimity Bank offre nuovi conti correnti: tassi d’interesse fino al 4,75%

Gruppo Illimity offre nuovi conti correnti con tassi attivi, cavalcando l'onda dell'aumento dei tassi di interesse imposti dalla Bce.

Illimity

Illimity Bank, la banca digitale del Gruppo Illimity, ha lanciato due nuovi conti correnti remunerati per gli utenti che cercano soluzioni di risparmio sicure e convenienti.

La remunerazione della giacenza raggiunge interessi fino al 4,5% e costituisce una novità importante per la clientela privata della banca digitale, che finora ha potuto beneficiare dell’aumento dei tassi solo attraverso la remunerazione dei conti di deposito.

Il nuovo conto corrente premium offre un tasso di interesse lordo del 2,5% sulla giacenza a vista fino alla fine del 2024. Inoltre, include l’accesso a conti deposito con una remunerazione del 4,75%, 4,50% e 4,30% sui depositi rispettivamente a 60, 48 e 36 mesi.

I nuovi conti correnti Illimity

I nuovi conti correnti Illimity

Il conto premium offre anche la possibilità di richiedere la carta di credito gratuita, di effettuare prelievi illimitati e di usufruire di un servizio di assistenza prioritario, oltre a tutti gli strumenti di illimity senza costi aggiuntivi, a fronte di un canone mensile di 7 euro.

Per la nuova clientela che desidera un conto corrente con costi azzerabili, illimity Bank ha lanciato anche il conto classic, che garantisce l’accesso a conti deposito con tassi fino al 4,5% a fronte di un canone di 3 euro al mese.

Il canone diventa gratuito in caso di accredito dello stipendio o pensione, o in caso di attivazione di depositi non svincolabili pari ad almeno 5.000 euro.

I clienti possono aprire entrambi i conti in modo digitale e rapido grazie all’esperienza utente di ultima generazione e del supporto di esperti a disposizione.

La nuova offerta di illimity Bank è stata pensata per fornire servizi di qualità e strumenti di risparmio sicuri, flessibili e garantiti alla clientela privata sempre più sofisticata.

La banca si sta imponendo sul mercato grazie alla sua capacità di offrire ai propri clienti servizi innovativi e personalizzati, grazie a un attento lavoro di analisi del mercato e di comprensione delle esigenze degli utenti.

Illimity: come funziona e come aprire un conto

Logo illimity Bank grande

Illimity è una banca digitale italiana, nata nel 2018, che si propone di offrire soluzioni finanziarie innovative e personalizzate ai propri clienti.

Illimity è stata fondata da Corrado Passera, ex amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, con l’obiettivo di creare una banca capace di coniugare l’innovazione tecnologica con l’esperienza del mondo bancario tradizionale.

Illimity opera esclusivamente online, senza filiali fisiche, e ha una particolare attenzione alle esigenze della clientela privata italiana e alle piccole e medie imprese.

Fra i servizi offerti da illimity, oltre ai conti correnti remunerati, ci sono prestiti, finanziamenti, carte di credito e soluzioni di investimento personalizzabili.

I conti possono essere aperti in modo digitale e rapido grazie a una user experience di ultima generazione e un team di esperti a disposizione.

Illimity Bank ha già una raccolta di oltre 2,5 miliardi di euro e continua il suo percorso di sviluppo per rispondere ai bisogni di una clientela sempre più sofisticata e all’avanguardia.

Gianluca Conte

Esperto di finanza digitale e lavoro.

Una lunga esperienza come consulente d'azienda, business analyst e formatore. Collaboro con FinanzaDigitale portando contenuti di vario genere.

Lascia un commento

Potrebbero interessarti anche: